1 destino

il mio

Creato da vhagos il 10/01/2007

IL PIU BEL 10 E LODE

Un premio di dieci e lode perchè sei: Mosaico sfaccettato di pensieri e percorsi umani, fratello fedele e leale, estimatore delle pennellate incorniciate, restauratore e costruttore di torri e pilastri, voce rossa sensibile e valorosa, volto istrionico di sentimenti sinceri, giostra di colori ed emozioni
Principessapersiana

 

Contatta l'autore

Nickname: vhagos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

Lo stato è laico

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vhagosmarinovincenzo1958sols.kjaerbagninosalinaroninokenya1andrea.massaro1967trampolinotonantestrong_passionbenedetta.dilisageocollovaRuNaWaYbRyDecobo7elio.tagliaferriverlaine3drhause78
 
 

il bacio di un amica

immagine

Ai tuoi meravigliosi pensieri disarticolati……

Alla tua intensità nel dire le cose……..

All’amore, grande………immutato che ancora ti nutre,

ma che ti spezza in due dal dolore…

 

 

Ahi serva Italia diventata ostello, non donna di provincia ma ….bordello”!

Post n°236 pubblicato il 20 Maggio 2009 da vhagos

Il Berlusconi è ritenuto in Sentenza un corruttore! Sicchè il Presidente del Consiglio ha corrotto l’inglese Mills.Non lo scrivo io,(quindi la Carlucci s'attacca ar... tram  )lo scrivono i giudici del Tribunale di Milano, decima sezione, nel motivare le ragioni della condanna decisa il 17 febbraio scorso di David Mills per corruzione in atti giudiziari in concorso con Silvio Berlusconi. Le motivazioni della sentenza di condanna di Mills a quattro anni e sei mesi sono contenute in 376 pagine di sentenza!
«Mills ha agito certamente da falso testimone da un lato per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l’impunità dalle accuse o almeno il mantenimento degli ingenti profitti realizzati attraverso il compimento delle operazioni societarie e finanziarie illecite compiute fino a quella data. Dall’altro lato ha contemporaneamente perseguito il proprio vantaggio economico».Ecco a chi è data fiducia e voti dagli italiani! La domanda è: può il voto assolvere da reati? Ebbene sì, secondo Berlusconi, infatti con il lodo Alfano si è sottratto alla legge con un voto di maggioranza e vuole andare in Parlamento per rispondere ad una sentenza, quando invece i cittadini comuni mortali devono rispondere ai giudici!A questo reato compiuto prima delle elezioni si è così sottratto ……..Quale è il bene tutelato dalla legge Alfano in questo caso?mills todayma si.... dell'italia

 
 
 

Allarme sono proprio fascisti!!!!!

Post n°235 pubblicato il 18 Maggio 2009 da vhagos

Parlando strumentalmente di lotta alla pedofilia e alla criminalità (intento sacrosanto, ma di cui non c’è traccia nel provvedimento), l’On. Gabriella Carlucci (PdL) si è fatta promotrice di un disegno di legge che  equipara blog e social network alla stampa in termini di reati. Il gestore di un blog o forum, anche il più piccolo, anche quello amatoriale, diverrebbe responsabile legalmente per tutti i contenuti pubblicati dagli utenti. La responsabilità cadrebbe anche sui   provider e le piattaforme di blogging.
Tale norma  costringerebbe portali e operatori a chiudere per evitare complicazioni e responsabilità. E la legge si scontra anche con la normativa comunitaria, recepita anche in Italia, che vieta che le responsabilità delle azioni fatte dagli utenti ricadano sui provider.
In realtà, sono già da tempo in vigore e funzionanti norme e tecnologie che perseguono gli illeciti commessi in rete, senza la necessità di schedature digitali. La polizia postale, mediante indirizzo IP,  può in poche ore risalire alla persona che ha commesso il reato in rete.  Ma a leggere il testo dell’On. Carlucci,  in realtà viene fuori ben altro.
Il disegno di legge ha l’obiettivo principale di tutelare gli interessi delle grandi case produttrici di audiovisivi. Basta quindi video musicali o pezzi di trasmissione su Youtube. Sarà forse perchè Mediaset ha un contenzioso in tribunale con Youtube, per eliminare spezzoni delle trasmissioni tv ??

Fonte PD


Insomma,vogliono mettere il bavaglio all'ultimo luogo veramente libero..
E questa la chiamano libertà.. sulle loro bocche suona come una bestemmia in chiesa

 
 
 

Allarme siam fascisti

Post n°234 pubblicato il 18 Maggio 2009 da vhagos

In Italia ormai vige uno stato di polizia. Il diritto a manifestare, sancito dalla nostra Costituzione, è solo un ricordo lontano.

Orde di poliziotti armati di manganello vengono liberati per le strade con un unico obiettivo: far più male possibile. E' così che durante la manifestazione contro il G8 dell'Università a Torino viene spezzato un braccio a colpi di manganellate ad una Dirigente di Rifondazione Comunista.

Però di questo i giornali non ne parlano. Sono troppo occupati a far passare per guerriglieri gli studenti, così che il consenso creato attraverso la disinformazione permetta qualche altro osso rotto.

Che schifo di nazione.

"Sono barbare e inaccettabili le cariche della polizia avvenute a Torino. Di fronte ad azioni di protesta del tutto non violente e simboliche le forze dell'ordine hanno aggredito i manifestanti, coinvolgendo molte persone rimaste ferite, tra cui la responsabile scuola della segreteria nazionale di Rifondazione Comunista". Lo afferma il leader di Rifondazione comunista, Paolo Ferrero. "In Italia il diritto a manifestare è sancito dalla Costituzione e chiediamo al governo di interrompere immediatamente queste azioni da Stato di polizia", aggiunge il segretario di Prc.

NB: Io non sto dicendo di lasciare a piede libero i violenti. Ma non può essere negato a tutti il diritto di manifestare (sancito dalla nostra costituzione) per colpa dei violenti. Una segretaria di partito difficilmente si mette a lanciare oggetti e intanto le è stato spezzato un braccio a manganellate.

NO PASARAN:: NO PASARAN

 

 
 
 

STAMPA RAZZISTA

Post n°233 pubblicato il 14 Maggio 2009 da vhagos

"invidia e odio nei confronti di un Presidente del Consiglio che ha raggiunto il massimo storico della fiducia dei cittadini. Sono palesi i motivi della campagna denigratoria che la Repubblica e il suo editore stanno conducendo da giorni contro il Presidente Berlusconi. Attacchi di così basso livello, in vista delle prossime elezioni europee e amministrative, confermano non solo l'assoluta mancanza di argomenti politici concreti di quel giornale e della sua parte politica, ma anche una strategia mediatica diffamatoria tesa a strumentalizzare vicende esclusivamente private a fini di lotta politica"
Il tutto in seguito alle 10 domande poste dal giornalista di Repubblica, a cui Berlusconi non ha voluto rispondere. Se quello di sopra vi pare un comunicato istituzionale, allora dobbiamo riscrivere le regole della comunicazione istituzionale, che qui è stata confusa evidentemente con quella politica.
Ricordo che negli USA un presidente per un analogo caso ha subito un processo di Impeachment e rischiato di dover dare le dimissioni. Non ha attaccato i giornali.

Per chi poi pensa che i giornali siano tutti contro il Presidente del Consiglio, guardate cosa sta promuovendo Libero in questi giorni: Berlusconi tale e quale.

Commentate voi

 
 
 

IL bue dice cornuto all'asino

Post n°232 pubblicato il 13 Maggio 2009 da vhagos

 

 

"Non amano l'acqua, molti di loro puzzano perché tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perché poco attraenti e selvatici ma perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali". La relazione così prosegue: "Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali è riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell'Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i più. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione".

Il testo è tratto da una relazione dell'Ispettorato per l'Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti, Ottobre 1912.

Credo che sia la migliore risposta a certe frasi dette dal nano..

Personalmente credo(anzi ne sono certo) che questo governo di imbecilli ci abbia fatto regredire di 100 anni.

MEDITATE COGLIONI...MEDITATE;ANCHE SE AVETE LA TESTA TRA LE GAMBE

OVVIAMENTE!

 
 
 

IO STO CON GAZA!

 

Il mio motore di ricerca

 

QUE VIVA FIDEL

 

lider maximo

 

con la luz de tu sonrisa

 

visto da una principessa

Tu, con l'espressione malinconica
e quel sorriso in più,
cosa mi fai ?
Stai cosí vicino, cosí immobile
parla qualcosa,
non ti ascolto mai.
I maschi disegnati sui metro
confondono le linee di Miro.
Dalle vetrine, dietro ai Bistrot
Bistrot.
Ogni carezza della notte
è quasi amor.
I maschi innamorati dentro ai bar
ci chiamano dai muri di città
Dalle vetrine, dietro ai juke box
Box.
Ogni carezza della notte
è quasi amor.
Tu sotto la giacca,
cosa avrai di più,
quando fa sera
e il cuore si scatena.
Mi va, sulle scale poi te lo lo darò
geb ich dir,
quello che sento
parlami ancora un po'.
I maschi innamorati dentro ai bar ......
Ai maschi innamorati come me
ai maschi innamorati come te
quali emozioni, quante bugie,

ma questa notte voglio farti le pazzie.
Ai maschi innamorati come me
ai maschi allucinanti più di te
non è mai ora a dirti addio
tutta la notte voglio ancora farvi mio


immagine

 
 

qualità nel nome

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963