Creato da viamorgantini il 16/01/2006
dove si discute di bambini mamme e del loro universo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LINK UTILI

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

toorresavolandfarmlottergsfedemamycile54SdoppiamoCupidotralivio75nebbia_80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Nove mesi, un'altra vitaallattamento zen »

tutto cambia

Post n°11 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da viamorgantini
 

la mia vita cambia in modo frenetico,
risolvo un problema e senza soluzioni di continuità mi si presentano nuove questioni
la matassa si dipana da una parte e dall'altra si riarrovella
mi ero messa a scrivere ed ecco che il cosino si è svegliato e ha preteso la mia attenzione
ho parlato in pubblico e poi a mio padre
ed è stato perfino bello.
Domattina G. parte alle 7, mi aspettano sei giorni sola soletta coi bimbi ( e N. è nervoso, mi sa che sta mettendo i denti!)
non sono proprio abituata...
Mi sento fragile, un po'incapace, piena di paure;
e non mi piace...ma cerco di avere pazienza con me, certe cose, con calma, cambieranno;
altre resteranno così, mi toccherà accettarlo.

magari scopro che sono capace.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963