Creato da Bimba_Cattiva il 13/03/2006
 

Bimba Cattiva

Ecco, c'è chi dice che bisogna provare pure questo per conoscersi meglio..mah!!! non oso contraddire

 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 27 Novembre 2006 da Bimba_Cattiva

immagineABBRACADABBRA

E così ho fatto una scoperta.
Cavolo, è proprio una grossa scoperta.
Ma che dico grossa, è una scoperta che cambierà il corso della mia vita !!!

Provo uno sconcerto misto di orgoglio e compiacimento che ci manca poco e svengo dall'emozione.
Sono ancora con le gambe che tremano mentre tento di mantenermi in equilibrio appoggiandomi con la mano destra al mio pensatore solitario in legno in camera (una statua di un uomo nudo, senza attributi, in evidente posa da pensatore) e con la sinistra unta di patatine Fonzies, sullo schienale del letto dove giace la mia camicia bianca, sulla quale lascio impietose, le impronte digitali di 5 dita.
MALEDIZIONE !!!

Sono ancora frastornata dalla mia scoperta ed irrimediabilmente stordita da quello che la mia mente sta osando immaginare. Già mi vedo, tutta vestita di seta rosso porpora, tacchi a spillo e sbrulluccichii in tutto il corpo, mentre salgo emozionata su di un palco, ripresa dalle TV dei 5 continenti e applaudita dai più grossi pezzi grossi, e inventori, e filosofi, e ricercatori, e scienziati e in fondo un paio di buttafuori che rapiti dall'entusiasmo, trasgrediscono alle regole e si uniscono al delirio. Io fiera ed in preda ad un satanasso (o era droga ??) incito la folla e mi appresto ad urlare la mia sensazionale scoperta.

UDITE UDITE POPOLO, oggi siamo davanti alla più sensazionale scoperta di tutti i secoli:
"L'uomo tutto crea, tutto trasforma e tutto distrugge", in poche parole "L'uomo è un mago", ma non un prestigiatore, un illusionista come Silvan o il mago Forrest, l'uomo è un mago vero come mago Merlino, come Zurlì, coma Circe, come Maga Magù.
Silenzio in sala... secondi interminabili di silenzio e poi di nuovo un'ovazione, delirio urla applausi. Qualcuno cerca di salire sul palco per baciarmi e strapparmi di dosso l'abito rosso porpora, altri urlano "Ti Amo", "Sei Tutti Noi", "Lunga Vita", "Po poroppopopo po"...

Tento di riportare la calma in sala e spiego agli avventori cosa mi abbia portata all'incredibile scoperta. Racconto che ero in viaggio in una terra sconosciuta e casualmente sono capitata in un giardino meraviglioso, tutto pieno di fiori, di piante rare, di colori intensi e vivi. In lontananza si sentiva lo scrosciare di correnti d'acqua e nell'aria, calda e profumata, il cinguettio di uccelli e il verso di animali.
immagineDa lontano vedo avvicinarsi 2 figure che passeggiano abbracciati ed in evidente stato di grazia. Si guardano negli occhi e sorridono, un po inebetiti, è vero, ma avvolti completamente dalla magia del luogo e dalla musica ipnotica che sentono dentro. Ad un tratto lui si ferma e raccoglie una mela matura e succosa. La divide in 2 parti e ne offre una metà alla sua Lei. La mangiano e dopo pochi istanti Lui comincia ad avvertire forti dolori di stomaco, Lei gli si avvicina per aiutarlo, ma Lui la respinge dicendo che vuole guarirsi da solo. Lei ci rimane male, ma dopo poco anche Lei comincia a star male. Da la colpa a Lui per averle offerto la mela e in preda alla rabbia cominciano a distruggere tutto il giardino meraviglioso; cacciano gli animali e sdradicano le piante... in pochi istanti il giardino è ridotto ad uno scempio e tutta la magia che aleggiava sui 2 amanti risulta distrutta da quella maledetta mela.

Driiiiiin Driiiiin Driiiin

... azz ... il mio cellulare sta squillando.
Guardo la camicia bianca sul letto. E' ancora pulita

Allora stavo solo sognando.
Si stavo solo sognando.....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vibrazioni/trackback.php?msg=1950970

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ghignamia
ghignamia il 27/11/06 alle 10:47 via WEB
che bel sogno :-)
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 14:30 via WEB
Dici ? ti sembra un bel sogno ? Io per la verità non la penso allo stesso modo..
 
socram65
socram65 il 27/11/06 alle 11:56 via WEB
mi spiace deluderti... ma un principio fondamentale della fisica "principio di conservaqzione dell'energia" ci dice che non puoi creare dal nulla ne distruggere, al massimo trasformale l'energia in altra energia o la massa in energia (la famosa equazione di einstein)... niente si distrugge o si crea...
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 14:33 via WEB
..questo è quello che sapevi ed hai studiato prima che io comunicassi al mondo la mia sensazionale scoperta.. Caro il mio Socram, ti assicuro che non si smette mai di imparare e di scoprire, anche su noi stessi...
 
   
socram65
socram65 il 27/11/06 alle 16:34 via WEB
è vero che non si finisce mai di scoprire se stessi e di imparare, anzi ritengo che imparare sia la più bella avventura che ci possa capitare... però se riesci a dimostrare l'inesattezza del "principio di onservazione dell'energia" mi sa che dobbiamo riscrivere la fisica degli ultimi 200 anni, però bisogna dimostrarlo enunciarlo non basta...
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 16:45 via WEB
Beh in effetti non ci provo neanche, non saprei da dove cominciare.. la fisica non è mai stata il mio forte e mai lo sarà.. lascio girovagare quà e là la mente folle, nell'illusione che tutto sia possibile.. Ma non lo è !!!
 
     
socram65
socram65 il 27/11/06 alle 17:26 via WEB
ma se nella tua mente è allora oltre che possibile diventa reale perchè averlo pensato da al pensiero rango di esistenza... o no??? ma chi mi ci porta in un lunedì pomeriggio in simili tortuosi meandri di pensiero???????????
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 18:04 via WEB
dovremmo stabilire quale giorno della settimana è il più indicato ai pensieri tortuosi.. ma mi sa che pur stabilendolo, quelli si presentano cmq e senza preavviso.. si Socram, in effetti l'averne preso coscienza è già un passo avanti.. ma ste prese di coscienza tutte insieme mi stanno stordendo non poco... sto perdendo il filo della matassa.. e non ho preso accordi con ARIANNA.. dovrò affidarmi al senso dell'orientamento o semplicemente all'intuito.. in poche parole MI PERDERò..
 
guapix
guapix il 27/11/06 alle 12:10 via WEB
l'uomo è influenzabile, ingestibile e soggetto a scatti d'ira furibonda.... si lascia andare a sogni, stupendi, bellissimi, dolci..... ma spesso si sveglia all'improvviso e trova nuvole che hanno oscurato il sogno.... ed il sogno è sparso in mille pezzi.... i frammenti saranno solo un bel ricordo... la mia camicia bianca ora è da stirare di nuovo!!!!
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 14:35 via WEB
..la mia invece è intatta e pulita. Alla fine ho scoperto che era solo un sogno, e i sogni sono solo frutto della nostra immaginazione.. Ora, con gli occhi aperti, è tutto come prima di addormentarmi. Non è cambiato nulla..
 
mrbedrock72
mrbedrock72 il 27/11/06 alle 12:40 via WEB
Buona Giornata! e buon inizio settimana! ^_^
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 14:36 via WEB
..speriamo.. Ricambio !!
 
Xeinar
Xeinar il 27/11/06 alle 13:26 via WEB
Mi spiace di leggere ancora una situazione difficile negli ultimi post. Sperare che le cose si risolvano e' scontato. Pero' mi sembra che stai nel panatano gia' da un po'... Ti mando un abbraccio...
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 14:39 via WEB
Ed io ricambio l'abbraccio, ma sai una cosa ? A volte le cose sono più semplici di quanto si creda. Basta solo prendere atto di determinate situazioni, soppesare le le eventuali scelte da fare, e farle.. nel bene o nel male, se fatte in funzione di noi stessi, sono le più giuste e le più fruttuose per il futuro ed io questa scelta, dentro me l'ho già fatta.. quindi è tutto ok.. Grazie sempre..
 
   
Xeinar
Xeinar il 29/11/06 alle 13:37 via WEB
Siamo in sintonia, per me e' stata la stessa cosa ultimamente. Ed ora che ho preso determinate decisioni, ho fatto le mie scelte, tutto sembra piu' facile.
 
dennis_2004
dennis_2004 il 27/11/06 alle 15:30 via WEB
ciao bella BIONDA, come stai? hai avuto un bel week-end? mi spiace per il tuo palermo...e' una vergogna... il secondo gol e' viziato da un fallo ( di gioco, eh!!).... ma che cavolo di sogni fai? e' un sogno strano, ma raccontato benissimo con la tua consueta sciotezza di linguaggio. secondo me tu hai la stoffa della scrittrice..hai un dono naturale nel rendere molto realistico, concreto e lineare il tuo pensiero. lo esprimi veramente in modo che chi legge ha la sensazione di viverlo realmente... mi piacciono in particolare 2 passaggi del tuo scritto: quando parli del tuo pensatore solitario in legno ( adesso capisco la tua smania di omosessualita'....vedere un uomo nudo senza palle tutti i santi giorni deve essere avvilente...hehe) e quando qualcuno cerca di salire sul palco per strapparti di dosso il tuo vestito color porpora....ma dimmi? sotto cosa c'era?...sai sono molto curioso...hehe ho letto anche le varie differenze che attribuisci alle buone o cattive ragazze qui a lato...molto bello...ma tu...anche se come nick sei cattiva....realmente ti identifichi in quello che hai scritto li'? UN GROSSO BACIONE DENNIS
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 16:52 via WEB
Dennis, buon pomeriggio. Mi chiedi del week end? Posso dirti che ho trascorso uno splendido sabato, un po sopra le righe per la verità (un po più di un po). In quanto alla domenica, lasciamo pure stare.. e il Palermo ha dato la botta finale.. Ma che bello ricevere complimente da te.. quasi quasi mi monto la testa e comincio ad abbozzare la trama di un libro.. magari potrei raccontare di una giovane donna che incontra un tizio per caso, e mentre lui è intento a fare conti con la calcolatrice (o le dita??), succede..... cosa cavolo potrebbe succeder.. Non so, devo ancora studiare la trama.. il finale quasi quasi lo conosco, comunque sarà a lieto fine. Lascia stare il mio pensatore solitario che è bellissimo e attributi a parte non ha nessuna responsabilità.. Ma dimmi una cosa, eri mica tu l'assatanato che mi strappava il bellissimo vestito rosso porpora??? Ti perdono, anche se, come dici tu "come nick sono cattiva"...
 
   
dennis_2004
dennis_2004 il 27/11/06 alle 17:00 via WEB
ciao bellazza, sono contento che tu abbia trascorso un bel sabato sera...un po' sopra le righe?..invidio colui o coloro che erano con te in quri momenti... mi riempie di oblio e speranza il fatto che ti faccia piacere ricevere complimenti da me....ma non ne' hai bisogno per montarti la testa...sei proprio brava a descrivere i tuoi pensieri e le tue emozioni...al contrario di me..... mi piace anche la trama che hai abbozzato... se vuoi posso darti anche qualche suggerimento di cosa potrebbe succedere dopo.....che so'...magari potrebbe usare le dita non per fare conti con la calcolatrice...hehehe e' anche bello che mi perdoni di averti strappato il vestito nel sogno...e' un segno psicologico....quando ti incontrero'(forse)...non mettere su un vestito di quel colore.....
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 17:12 via WEB
Invidia colui, coloro o chi vuoi tu, ma in effetti passare serate di totale divertimento fa un bene che non immagini.. in quanto alla trama del libro, ho avuto modo di riflettere domenica, ma in tutta sincerità l'unico posto dove il tizio della calcolatrice poteva mettere le dita era solo nel naso.. e visto che ora ti improvvisi anche psicologo, puoi star certo che seguirò il tuo consiglio; niente abito rosso porpora, ma magari qualche innocuo sacco di iuta a forma di saio...
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 27/11/06 alle 17:17 via WEB
sono daccordissimo !!!!! va benissimo....l'uomo della calcoltrice mettera' le dita nel naso della graziosa signorina....bello....sara' sicuramente un best seller !!!!! sei sicura che con su un sacco di iuta a forma di saio saresti meno inrigante che con un vestito rosso porpora?..... mah !!!! ho i miei dubbi.... la verita' e' che tu rischi che io ti strappi qualsiasi cosa tu abbia adsosso...hehehe fai bene a non incontrarmi............
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 27/11/06 alle 17:18 via WEB
ma che mi succede? scivo facendo un errore ogni due parole... che dici? e' un segno di paranoia?
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/11/06 alle 17:55 via WEB
Quanta bella giovinezza che si fugge tutta via, chi vuol esser lieto sia del doman non v è certezza..
 
peripateticoseduto
peripateticoseduto il 28/11/06 alle 09:09 via WEB
mmmm sogni....
 
dennis_2004
dennis_2004 il 28/11/06 alle 15:21 via WEB
ciao mia dolce pulzella, come stai? hai fatto altri sogni del tipo di cui sopra? io, per adesso, sono completamente incasinato... il 30 c.m. c'e' una scadenza fiscale e il mio studio e' un viavai di persone, tutte incazzate, naturalmente,...e tu immagini perche'.... avevo pensato di dedicarti una bella poesia...e' da molto tempo , ormai , che non lo faccio....ma, mi spiace, per adesso non posso.....dopo il 30 , lo faro'...avro' piu' tempo.. non so se per te e' un piacere oppure assecondare un povero malato esaurito che pensa di farti piacere con le poesie... un bacione
 
mrbedrock72
mrbedrock72 il 28/11/06 alle 23:17 via WEB
ciao,complimenti è un bel racconto,ma non credo che sia stato un sogno,questa è la realtà,l'uomo distrugge tutto quello che tocca, Buona Notte! :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bimba_Cattivabimbayokocostanzatorrelli46homoradixfiumechevailafiore85bridjet_2005Perturbabileervi42xxsoloioxx0loronimirkocassetta2durchwaldcuorediselvaggiaManuel.Lucca
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao.piacere angela..senti, volevo kederti una cosa: perkè...
Inviato da: Anonimo
il 28/10/2008 alle 16:31
 
Ciao cattiva d'una bimba cattiva che non sei altro. ...
Inviato da: whisperblue
il 05/07/2008 alle 09:43
 
bimba sei tanto cattiva che da + di un mese che sei...
Inviato da: ombra_gelida
il 26/06/2008 alle 12:20
 
bentaornata bimba.....un forte abbraccio. marco
Inviato da: dennis_2004
il 16/05/2008 alle 18:02
 
Saluti Siciliana bella :)
Inviato da: ma_rikas
il 15/05/2008 alle 10:44
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine
 

Buone e Cattive

Le brave ragazze dicono "Grazie per l’ottima cena!"
Le cattive ragazze dicono "Che c’è domani per colazione?"

Le brave ragazze non vanno mai dietro all’uomo di un’altra ragazza.
Le cattive ragazze ci vanno, e anche a suo fratello.

Le brave ragazze indossano mutandine di cotone bianco.
Le cattive ragazze non ne indossano, nessuna.

Le brave ragazze lavano i loro pavimenti.
Le cattive ragazze lavano le stringhe dei loro bikini.

Le brave ragazze allentano qualche bottone quando fa caldo.
Le cattive ragazze fanno venire caldo allentando qualche bottone.

Le brave ragazze cucinano il pollo per cena.
Le cattive ragazze prenotano.

Le brave ragazze arrossiscono durante le scene di sesso al cinema.
Le cattive ragazze sanno di poter fare di meglio.

Le brave ragazze non hanno mai pensato di poter dormire con il capo.
Le cattive ragazze neanche, a meno che non sia molto, ma molto ricco.

Le brave ragazze pensano di non essere totalmente vestite senza una collana di perle.
Le cattive ragazze pensano di essere totalmente vestite con solo una collana di perle.

Le brave ragazze ricordano di mettere in valigia lo spazzolino da denti.
Le cattive ragazze ricordano di mettere in valigia la pillola.

Le brave ragazze hanno una sola carta di credito e la usano raramente.
Le cattive ragazze hanno un solo wonderbra e lo usano raramente.

Le brave ragazze indossano i tacchi alti per andare a lavorare.
Le cattive ragazze indossano i tacchi alti per andare a letto.

Le brave ragazze pensano che l’ufficio sia il posto sbagliato per aver un flirt.
Le cattive ragazze pensano che non ci sia posto sbagliato.

Le brave ragazze preferiscono la posizione del missionario.
Le cattive ragazze la fanno, ma solo come preliminare.

Le brave ragazze dicono "NO".
Le cattive ragazze dicono "Quando?"

Le brave ragazze vanno in Paradiso.
Le cattive ragazze vanno dappertutto...

 
Internet Map
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20