« ALI SULL' OCEANOno all'abbandono »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 21 Luglio 2008 da Prince79

LORO CI RICORDANO.......

e noi non dobbiamo dimenticare....

 "Voce di cane"

      Ti scrivo uomo, per ricordarti che molti di noi vagano assetati ed affamati
      con le zampe sanguinanti per il troppo cammino che fanno alla ricerca di chi
      li ha abbandonati.

Finche una macchina non li falcia o qualche mano crudele non li cattura.

Ti siamo amici da millenni.

    Pronti a guidarti se i tuoi occhi non vedono

A scavarti nella neve o nelle macerie se rimani sepolto.

A difendere la tua casa e le tue cose.

      Capace di sciogliere i sentimenti se il tuo cuore cade nell'aridità'.
      A colmare il vuoto della tua solitudine ed a morire di dolore sulla tua tomba.

      Fermati un attimo,uomo, a riflettere sul male che fai anche a te stesso attraverso il male che fai agli altri e cerca di ravvederti, prima che sia troppo tardi per tutti.

      Se lo vorrai ci riuscirai.

“Abbandono Estivo”

.Mi hai insegnato ad attenderti pazientequand’andavamo insieme per le spese:
così aspettavo seduto fuor dall'uscio poiché (fuori era scritto), lì non potevo entrare...

Abbiam giocato anche, più volte, a nascondino: ma ti trovavo sempre... (ho naso fino).

Ma... quando la pallina anche ieri m’hai tirato, perchè non l'hai ripresa e te ne sei andato? 

Che strano, il posto dove m’hai lasciato… la strada è dritta, non c’è il panettiere,
né c’è il lattaio, neppure il salumiere… (e non capisco neanche perché mai ci siamo andati in auto, a far spese...)

Ora, comprendo, sarai indaffarato o qualche impedimento t’ha bloccato;
ma io son stanco qui di rimanere,

il sole è caldo, ho sete, vorrei bere... Sono già stanco pure d’ abbaiare…
il sole picchia, mi par di morire… in lungo e in largo, sulla strada ho cercato: con ansia e affanno, tracce tue non ho trovato...
Perché non torni ad abbracciarmi, Amico?
Le coccole mi mancano, più ancora della pappa...

Beh, sai cosa ti dico? Io, come sempre, me ne starò buono, qui... (e... t'aspetto...)

 

(Grazie stealth 39)

Vediamo se qualche "umano" si riconosce in questo video!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

lamattina.linaSAGITTARIO228Prince79aquila.in.voloing_piolafabiomicaladoDolceangelo83basilera69adsodamelk06bivi_72famelesuluminosa_60torredibelemmario.pisufficiotec1958
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963