Marasma dialettico

libera interpretazione

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Noir72dglstufissimoassaiun_uomo_della_follabruno_cinabrohyper1978signor_omicidicercoilcoraggiofarfallanarrantewhisperblueLeviathan1975purafolliadglPerturbabilesabrysssflo840antonioterranova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #57Messaggio #59 »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 31 Maggio 2007 da purafolliadgl

Toc Toc...
..uhmmmm..

..Scusate...
..mi sento quasi un'ospite in casa mia..
..devo ri-familiarizzare cn l'habitat..................

-------------------------------------------------------------------

ECCOMI.....

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

cm va'?
spero tutto bene...

A me..a parte i soliti alti e bassi...va....

Allora...visto e considerato che ho orari assurdi e che nn riesco ad essere presente per cm vorrei...
...vi affido un "compito"...

TEMPORANEAMENTE!!!!

renderò per qualche giorno..settimana..(..nn mesi..ve lo
potete dimenticare...quel che mio è mio..)
libero il mio blog...

magari fino al mio compleanno..
(..giorno 10 giugno..)

per pubblicare ciò che vi va...
foto..pensieri..parole..critiche..complimenti..quel che vi passa
per la testa insomma..

Ovviamente nn vi abituate alla cosa..

Adesso vado a nanna...che domani sarà una giornata
INFERNALE..

Vi voglio un mondo di bene....

Bacioni X tutti..

Virginia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: purafolliadgl
Data di creazione: 17/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: purafolliadgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PA
 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963