Area personale

 

CLASSIFICA

TRE VILLE

27

CASTELFRENTANO

24

CASALBORDINO

20

VILLA SAN VINCENZO

20

AUDAX

19

ROCCASPINALVETI

19

TORINO DI SANGRO

19

SAN PAOLO VASTO

18

FOSSACESIA

17

ORSOGNA

14

U. CUPELLO

13

VIRTUS ORTONA

13

CASTELLO 2000   

12

QUADRI         

10

TORREBRUNA                 

9

PAGLIETA    

7

 

CLASSIFICA MARCATORI

PAGANO RAFFAELE: 4 GOAL
LAANANI FAYSAL: 3 GOAL
CANZANO LUIGI: 2 GOAL
COLASANTE GIUSEPPE: 2 GOAL
DI LORETO SANDRO: 2 GOAL
TARTAGLIA ALFONSO: 2 GOAL
BISCONTI MATTEO: 1 GOAL
ORLANDO ANTONIO: 1 GOAL
VERNA CHRISTIAN: 1 GOAL

 

PROSSIMO TURNO 12/12/2010

Castelfrentano - Tre Ville
Castello 2000 - Audax
Fossacesia - Torrebruna
Orsogna - Villa San Vincenzo
Paglieta - Casalbordino
Roccaspinalveti - U. Cupello
San Paolo - Torino di Sangro
V. Ortona - Quadri

 

  

 GEL.DI s.p.a

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 
 

VITTORIA

IL VILLA SAN VINCENZO
E' PROMOSSO
IN PRIMA CATEGORIA!!!!


 
Creato da: asvillasanvincenzo il 19/10/2006
Tutto sull' A.S. Villa San Vincenzo!

 

 

LE PAGELLE DI QUADRI - VILLA SAN VINCENZO

Post n°248 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 6,5

ORLANDO: 6

CIAVARELLI: 5,5

DI LORETO: 6

RANIERI: 5,5

BISCONTI: 7

PAGANO: 6

VERNA G.: 5

VERNA C.: 5,5

CANZANO: N.G.

PALOMBARO: 5

LAANANI: 6

DI GIUSEPPE: 6

TARTAGLIA: N.G.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUADRI - VILLA SAN VINCENZO: 1-1

Post n°247 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da asvillasanvincenzo

Si interrompe la mini-serie negativa di risultati per il Villa. Dopo le brutte sconfitte rimediate contro Torino di Sangro e Tre Ville, i ragazzi di mister Ambrosini raccolgono un buon punto sul difficile campo del Quadri. Si muove la classifica, ma, soprattutto, si rafforza un poì il morale, sceso troppo in basso dopo le due batoste subite.
I locali, con una classifica deficitaria, avevano urgente bisogno dei tre punti per tirarsi fuori dalle zone calde e hanno assaporato per gran parte della gara il gusto della vittoria, sfumata solo al 93'.
Nella prima parte del primo tempo, le due squadre appaiono timorose e ben difficilmente si sbilanciano e si capisce che ben difficilmente si sarebbe assistito ad una gara spettacolare. Il Quadri passa in vantaggio attorno al quarto d'ora della prima frazione. Un lancio pesca il laterale destro che supera Ciavarelli e mette in mezzo dove Varrati non deve far altro che depositare in rete. Il Villa qualche minuto prima aveva dovuto rinunciare a Canzano uscito per infortunio e al suo posto era entrato Laanani che così prendeva posto al fianco di Verna Ch. in attacco. LA risposta degli ospiti è ben poca cosa. Purtroppo il Villa di queste ultime partite sembra aver perso la fluidità di gioco e l'intensità agonistica dimostrata nelle prime gare del campionato. Complice l'assenza dell'unico vero registra in rosa: Colasante, la squadra non ha saputo organizzare delle manovre offensive in grado di mettere in seria difficoltà la non eccelsa retroguardia del Quadri. Nella prima frazione si registrano solo un'opportunità capitata a Laanani e qualche calcio piazzato mal sfruttato.
Nella ripresa stesso copione. Si nota una maggiore pressione da parte degli ospiti, ma il tutto avviene in maniera poco ordinata. I cambi del mister non sortiscono miglioramenti apprezzabili e quindi la gara si trascina lenta verso la fine. Quando tutto sembra definitivamente compromesso, arriva il goal del pareggio. Al terzo minuto di recupero viene assegnato un calcio d'angolo a favore del Villa. Sale anche il portiere Bucciarelli per cercare il goal che puntalmente arriva ma non grazie al portiere bensì per merito di Bisconti che svetta in area e trafigge il portiere locale. Grande gioia per tutti i giocatori e per gli impagabili e numerosi tifosi sempre al seguito della squadra. Ripetiamo, un punto che fa morale e smuove la classifica, ma non ancora sufficiente per poter dire che il momento di crisi è finito. C'è bisogno di lavorare e ritrovare serenità e voglia di far bene. Anche l'anno scorso di questi tempi assistemmo ad un rallentamento della squadra, poi sappiamo tutti com'è finita. Senza fare drammi, quindi domenica andiamo ad Orsogna e cerchiamo di regalare a tutti i tifosi una vittoria nel derby che aspettano da tanto tempo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VILLA SAN VINCENZO - TRE VILLE: 1-5

Post n°246 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da asvillasanvincenzo

VILLA SAN VINCENZO: Bucciarelli, Orlando, Ciavarelli, Di Loreto (12’ st Laanani), Ranieri, Bisconti (16’ st Di Giuseppe), Pagano, Verna G., Tartaglia (24’ st Campitelli), Canzano, Palombaro. A disposizione: Di Prinzio, Ciavalini, Primiterra, Verna C. Allenatore: Ambrosini.


TRE VILLE: Giuliani, Di Giulio, Sorrentino, Di Campli, Giallonardo, Di Rado (16’ st Staniscia), Primomo, Esposito M. (34’ st Cianfrone), Pepe, Di Pentima (26’ st Esposito F.), Ferrari. A disposizione: Giancristofaro, Lanci, Romano, Di Matteo. Allenatore: Di Biccari.
Reti: 27’ pt Di Giulio, 28’ pt, 42’ pt, 17’ st, 38’ st Pepe, 22’ st Pagano.
Arbitro: D’Orazio di Teramo.
Note: Espulso Di Giulio, ammoniti Ciavarelli, Di Loreto e Giallonardo.

Tracollo interno tanto pesante quanto inaspettato per il Villa San Vincenzo, superato per 5 a 1 dal Tre Ville al termine di una gara senza storia. I ragazzi di mister Ambrosini, dopo tante buone prestazioni, stavolta sono scesi in campo con le pile scariche, complice anche l’assenza di Colasante e le precarie condizioni fisiche di alcuni giocatori. Il Tre Ville, dal canto suo, si è mostrata squadra di caratura superiore e ha confermato il suo buon momento di forma. Mattatore della giornata l’attaccante Pepe, autore di ben quattro reti.


Nel primo tempo i padroni di casa sembrano partire bene, mantenendo il controllo del gioco ma senza mai pungere in attacco. Le conclusioni sbilenche di Tartaglia, Canzano e Palombaro non impensieriscono mai la retroguardia avversaria. Ma col trascorrere dei minuti i giaolloverdi, imbattuti da otto turni, prendono lentamente il sopravvento e colpiscono poco prima della mezzora con un terrificante uno-due. Prima il colpo di testa di Di Giulio, su una punizione dalla destra, che supera Bucciarelli, poi Pepe raddoppia in contropiede. Azione, questa, contestata dai giocatori del San Vincenzo perché viziata da un presunto fallo ai danni di Tartaglia non ravvisato dal direttore di gara. 

I ragazzi di mister Ambrosini accusano il colpo e capitolano per la terza volta prima del 45’. A colpire è di nuovo Pepe che solo in area segna di testa il terzo gol. L’incontro a questo punto è virtualmente concluso, anche se c’è ancora un altro tempo da giocare. Nella ripresa i rossoblu provano a imbastire una reazione d’orgoglio ma con scarsa lucidità. Troppi passaggi e conclusioni sbagliate per creare reali problemi al Tre Ville. 

Ci si mette anche l’arbitro che in due occasioni non vede altrettanti falli di mano in area ospite apparsi evidenti. Dopo il terzo centro di Pepe, Pagano segna il gol della bandiera. Ma è sempre il centravanti gialloverde a fissare il punteggio sul 5 a 1 siglando il suo poker personale con uno splendido pallonetto. Prima del fischio finale Di Giulio trova il tempo per farsi espellere per doppia ammonizione. 


Per il Tre Ville una vittoria schiacciante che la proietta sempre più verso il vertice della classifica, per il San Vincenzo seconda sconfitta consecutiva, prima tra le mura amiche, ma soprattutto la peggior prestazione stagionale. Dopo un eccellente inizio di campionato, ora bisognerà rimboccarsi le maniche e tornare coi piedi per terra, già dalla prossima trasferta a Quadri.

Nicolino Taraborrelli

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TORINO DI SANGRO - VILLA SAN VINCENZO: 1-0

Post n°245 pubblicato il 25 Novembre 2010 da asvillasanvincenzo

TORINO DI SANGRO - VILLA SAN VINCENZO: 1-0 Rete: 84' Tartaglia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE DI VILLA SAN VINCENZO - AUDAX

Post n°244 pubblicato il 16 Novembre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 7

PALOMBARO: 7,5

CIAVARELLI: 7,5

VERNA G.: 7

RANIERI: 8

BISCONTI: 8

PAGANO: 8+

COLASANTE: 8

LAANANI: 7

VERNA C.: 8

CAMPITELLI: 7,5

DI GIUSEPPE: 7

PRIMITERRA: 7

CAPUZZI: N.G.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VILLA SAN VINCENZO - AUDAX: 2-0

Post n°243 pubblicato il 16 Novembre 2010 da asvillasanvincenzo

VILLA SAN VINCENZO: Bucciarelli, Palombaro, Ciavarelli, Verna G., Ranieri, Bisconti, Pagano (32'st Primiterra), Colasante, Laanani (44'st Capuzzi), Verna C, (32'st Di Giuseppe), Campitelli. A disp.: Di Prinzio, Ciavalini, Ambrosini, Vailati. All. Ambrosini

AUDAX: Turdò, Pietropaolo, Di Foglio, Ligocki, Iacovitti, D'Adamio (31'st Berardini), Pascale (27'st Tumini), Sambrotta, Marangi, Celenza (1'st De Santis), La Fratta. A disp.: Iovannisci, Cianciosi, Zappacosta. All. Marangi

Dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa, il Villa torna subito al successo tra le mura amiche, battendo con il più classico dei risultati l'Audax Palmoli. Una gara ben giocata dai ragazzi di mister Ambrosini, tant'è che il risultato finale non rispecchia pienamente la differenza emersa sul campo.
La gara si sblocca dopo pochi minuti; assist di Colasante dalla sinistra, bel taglio di Pagano in area e primo goal. Passano solo due minuti e lo stesso Pagano fallisce clamorosamente l'occasione del raddoppio. E' sempre il Villa che ha in mano le redini del gioco. Al 20' Laanani entra tutto solo in area avversaria, ma poi spara sul portiere in uscita. Verso la mezz'ora l'Audax si rende finalmente pericoloso con Pascale Il raddoppio del Villa arriva al 44': Verna Ch. ben piazzato sul secondo palo appoggia in rete un cross proveniente dalla sinistra.
Con il risultato virtualmente acquisito nella ripresa si assiste ad un gara dai ritmi più blandi, anche perché l'Audax non fa nulla o quasi per cercare di riaprire l'incontro. Gli ospiti rimangono anche in 10 al 26', Iacovitti si becca il secondo giallo e si dirige anzitempo begli spogliatoi. Nell'ultimo quarto d'ora della partita si registrano ancora due grosse occasioni capitate sui piedi di Laanani, ma per il colored di casa non arriva il tanto cercato goal. Finisce 2-0
Per il Villa una vittoria molto importante che cancella immediatamente la delusione per l'immeritata sconfitta di Casalbordino. Un plauso a tutti i ragazzi, ma in special modo a quelli che pur avendo giocato poco sin d'ora hanno mostrato grande concentrazione e professionalità nel farsi trovare pronti al momento giusto.
Domenica prossima ci si recherà sul difficile campo di Torino di Sangro, sarà importante approcciare nel giusto modo la partita, poiché questa squadra quando decide di giocar bene non è inferiore a nessuno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE DI CASALBORDINO - VILLA SAN VINCENZO

Post n°242 pubblicato il 09 Novembre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 6,5

PRIMITERRA: 6,5

DI GIUSEPPE: 5

DI LORETO: 5,5

RANIERI: 6,5

ORLANDO: 6

PAGANO: 6+

COLASANTE: 6

LAANANI: 5

CANZANO: 5,5

PALOMBARO: 6

VERNA: 6

CAMPITELLI: N.G.

CIAVARELLI: N.G.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CASALBORDINO - VILLA SAN VINCENZO: 2-0

Post n°241 pubblicato il 09 Novembre 2010 da asvillasanvincenzo

Si ferma dopo quattro vittorie consecutive la marcia del Villa. Sul campo del quotato Casalbordino i ragazzi di mister Ambrosini  subiscono la seconda sconfitta stagionale; 2-0 il risultato finale che, forse, penalizza troppi la squadra ospite.
Contrariamente al solito, il primo tempo è più ricco di emozioni e di azioni pericolose. Sin dalle prime battute si capisce che il Casalbordino vuole fare sua l'intera posta in palio davanti al numeroso pubblico di casa. La pressione dei locali è buona, ma il Villa cerca di rispondere affidandosi alle veloci ripartenze. Occasioni da rete capitano da ambo le parti. Sono proprio gli ospiti ad essere per primi più pericolosi; Primiterra parte sulla fascia destra e arriva nll'area avversaria, supera anche il portiere ma il suo tiro si spegne lentamente sul palo. Il vantaggio dei locali arriva verso la mezz'ora con Di Tullio che dal vertice destro dell'area supera Bucciarelli in uscita. Vibranti proteste dei rosso-blu per un fuorigioco dello stesso autore del goal non ravvisato dall'arbitro. Sulle ali dell'entusiasmo il Casalbordino cerca anche di chiudere la partita pur non riuscendovi. Il Villa sfiora il pareggio nel finale della prima frazione, ma è ancora un legno a negare la gioia del goal; punizione dal vertice sinistro, Di Giuseppe batte magistralmente, ma la palla finisce sulla traversa.
Nella ripresa ci si aspetterebbe una maggiore reazione da parte degli ospiti ed, invece, si assisiste ad una brutta seconda frazione di gioco. Non si registrano conclusioni pericolose nello speccio della porta da parte degli ospiti, buon possesso palla, buon pressing ma di conclusioni pericolose non se ne vedono. Vani sono i tentativi di mister Ambrosini di cambiare l'inerzia della partita. L'ingresso di Verna, Ciavarelli e Campitelli non incidono sul risultato. Di contro il Casalbordino si rende pericoloso in contropiede e proprio su uno di questi arriva il rigore che porta al raddoppio. Conte viene servito (ancora una volta in sospetta posizione di fuorigioco), entra in area ed entra in contatto con Bucciarelli, per l'arbitro è rigore. Batte lo stesso Conte e realizza il secondo goal. Partita conclusa virtualmente visto che il risultato non cambierà nei minuti finali.
Una sconfitta quella maturata domenica che deve subito essere dimenticata e ripartire da tutto quello di buono che finora la squadra ha saputo mostrare. A Casalbordino i nostri sono scesi in campo con l'inconscia tranquillità di chi poteva anche perdere, questo è un grosso errore. Il Villa non può permettersi il lusso di avere false tranquillità anche qualora fossero inconsce, poichè sulla voglia di vincere nessuno discute. Domenica prossima arriva l'Audax, altra squadra costruita per vincere, siamo sicuri che rivedremo l'accanimento di chi ha fame di punti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE DI VILLA SAN VINCENZO - TORREBRUNA

Post n°240 pubblicato il 02 Novembre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 7

ORLANDO: 7

DI GIUSEPPE: 6,5

DI LORETO S.: 7+

RANIERI: 7,5

BISCONTI: 7+

PRIMITERRA: 7

COLASANTE: 8

VERNA: 7

CANZANO: 7,5

PAGANO: 7

LAANANI: 8

CIAVARELLI: N.G.

D'ALONZO: N.G.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VILLA SAN VINCENZO - TORREBRUNA: 4-0

Post n°239 pubblicato il 02 Novembre 2010 da asvillasanvincenzo

Roboante vittoria casalinga del Villa che strapazza il malcapitato Torrebruna. I ragazzi di mister Ambrosini conservano la prima posizione in classifica a pari punti con il Castelfrentano. Confermarsi sopo la bella vittoria di domenica scorsa non era facile, soprattutto a livello psicologico era facile perdere la concentrazione.
Brutto primo tempo per entrambe le squadre. I primi minuti sono di studio con nessuna occasione da goal da ambo le parti. Verso la mezz'ora la gara si movimenta; per il Villa il più pericoloso e Verna che colpisce la traversa con un bel tiro dal limite, mentre gli sopiti si rendono pericolosi in un paio di occasioni ma è bravo Bucciarelli a salvare la porta.
Nella ripresa si assiste ad un'altra partita, per fortuna con un Villa molto più deciso a guadagnare i tre punti. Il risultato si sblocca grazie ad una punizione battuta da Colasante che, seppur da molto lontano, sorprende l'incerto portiere ospite. Nell'occasione viene espulso anche Barbieri del Torrebruna per doppia ammonizione. Sotto di un goal ed in inferiorità numerica il Torrebruna si sfalda e non oppone più molta resistenza agli attacchi del Villa. Ambrosini getta nella mischia anche Laanani (partito dalla panchina) ed è proprio il colored di casa a siglare il raddoppio; scatta sul filo del fuorigioco, brucia in velocità il suo avversario e trafigge il portiere con un tiro di esterno sinistro che si insacca sotto l'incrocio. Gran goal e partita virtualmente chiusa. Nei restanti dieci minuti di casa c'è tempo anche per altri due goal. Il 3-0 porta la firma di Canzano che dalla sinistra si accentra, gran destro che colpisce il palo, ma lo stesso numero 10 locale raccoglie e insacca in rete. Il quarto e ultimo goal è siglato ancora una volta da Laanani complice una grossa indecisione del portiere del Torrebruna, il quale non trattiene un tiro non irresistibile.
Il Villa sale a quota 16 punti e domenica prossima testerà le proprie ambizioni sul difficile campo di Casalbordino, una delle candidate alla vittoria finale del campionato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE DI CASTELFRENTANO - VILLA SAN VINCENZO

Post n°238 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 8

ORLANDO: 7

DI GIUSEPPE: 7

DI LORETO S.: 7

RANIERI: 7,5

BISCONTI: 8

PAGANO: 8

COLASANTE: 7,5

LAANANI: 7+

CANZANO: 7

PALOMBARO: N.G.

PRIMITERRA: 7+

CAMPITELLI: 7,5

VERNA: N.G.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CASTELFRENTANO - VILLA SAN VINCENZO: 1-2

Post n°236 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo

CASTELFRENTANO: Casciano (1’ st Flocco), Ciccocioppo, Di Martino, Rosati, Amoroso, Giammarino A., Di Piero, Ruffilli, Coletti (6’ st Scalingi), Tenaglia, Giammarino J. (25’ st Giammarino L.). A disposizione: Di Florio, Pellicciotta, Esposito, Massimini. Allenatore Scalingi.

VILLA SAN VINCENZO: Bucciarelli, Orlando, Di Giuseppe (28’ st Campitelli), Di Loreto, Ranieri, Bisconti, Pagano, Colasante, Laanani, Canzano (37’ st Verna), Palombaro (23’ pt Primiterra). A disposizione: Di Prinzio, D’Alonso, Capuzzi, Ciavalini. Allenatore Ambrosiani.
Reti: 35’ pt Laanani, 29’ st Pagano, 42’ st Ruffilli.
Arbitro: Dell’Arciprete di Vasto.
Note: ammoniti Giammarino J., Ciccocioppo, Giammarino L., Giammarino A. e Di Martino del Castel Frenano. Di Giuseppe, Pagano, Bisconti e Colasante del Villa San Vincenzo.

CASTELFRENTANO. Grande impresa della matricola terribile Villa San Vincenzo, che nello scontro al vertice del girone B di Prima Categoria va a vincere sul campo dell’imbattuto Castelfrentano. Con il successo per 2 a 1 i ragazzi di mister Ambrosini raggiungono così in vetta alla classifica proprio i giallorossi a quota 13 punti. Un risultato davvero sorprendente per una neopromossa all’esordio assoluto in Prima.
Il match è molto combattuto ma nella prima mezzora non ci sono grosse occasioni né da una parte né dall’altra. Al 23’ l’infortunato Palombaro abbandona l’incontro sostituito da Primiterra. I padroni di casa esercitano una sterile supremazia territoriale ma al 35’ sono gli ospiti a passare alla prima vera occasione. Punizione dal limite di Colasante, Casciano respinge corto e Laanani da due passi insacca la comoda palla del vantaggio rossoblu. Il Castelfrentano stenta a reagire, e lo fa solo allo scadere con un’insidiosa punizione dello specialista Ruffilli, ottima la risposta di Bucciarelli. Sul finire del primo tempo grave infortunio per Casciano che si fa male da solo recuperando un pallone in uscita. Per lui sospetta rottura dei legamenti al ginocchio. Un grosso guaio per i castellini che, sprovvisti del secondo portiere, sono costretti ad affidare la difesa dei pali a Di Piero.
Nella ripresa mister Scalingi prova a imbastire una reazione, scendendo, tra l’altro, lui stesso in campo. I giallorossi schiacciano nella propria trequarti il Villa San Vincenzo, che cerca di pungere in contropiede con rapide ma spesso imprecise ripartenze. Colasante ha la palla del raddoppio al 19’, ma Di Piero respinge goffamente la conclusione da lontano. Poi ancora Ruffilli ha la chance per pareggiare ma da buona posizione spedisce a lato. Al 25’ Bucciarelli compie un miracolo respingendo d’istinto un tiro ravvicinato a botta sicura di Giammarino L. E dopo l’occasione mancata arriva puntuale la doccia gelata. Alla mezzora, in azione in contropiede, Campitelli crossa basso in area per l’accorrente Pagano che di piatto insacca sotto la traversa. Dopo un altro grande intervento di Bucciarelli su Scalingi, Ruffilli accorcia le distanze al 42’ con una magistrale punizione all’incrocio. Nei lunghi minuti di recupero poi, nonostante il forcing finale dei castellini e grazie a due salvataggi sulla linea prima su Scalingi e poi su Giammarino, il San Vincenzo riesce a strappare i preziosi tre punti e un successo di prestigio che la proietta al vertice della classifica. “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di quello che stiamo facendo finora – osserva il direttore sportivo del VSV Donatello Di Loreto – ma il nostro obiettivo non cambia. Vogliamo raggiungere al più presto i quaranta punti della quota salvezza. Perciò ci godiamo questo grande risultato ma restiamo coi piedi per terra”.

Nicolino Taraborrelli

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LUTTO

Post n°235 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo
Foto di asvillasanvincenzo

L'A.S. Villa San Vincenzo si unisce al dolore dei familiari e della società A.S.D. Cordigeri, per la prematura scomparsa del giovane Stefano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE DI VILLA SAN VINCENZO - UNITED CUPELLO

Post n°234 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 8

ORLANDO: 7,5

DI GIUSEPPE: 7

DI LORETO S.: 6,5

PALOMBARO: 6+

BISCONTI: 6+

LAANANI: 6

COLASANTE: 7

TARTAGLIA: 7

CANZANO: 7,5

PAGANO: 6

PRIMITERRA: 7

CIAVALINI: N.G.

VERNA: N.G

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VILLA SAN VINCENZO - UNITED CUPELLO: 3-1

Post n°233 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo

Seconda vittoria consecutiva per il Villa che nell'impegno casalingo supera l'United Cupello con un secco 3-1.
Prima frazione caratterizzata da un netto dominio degli uomini di mister Ambrosini che però sprecano molte palle goal. Il risultato si sblocca al 36' del primo tempo grazie ad un gran goal di Canzano che con un bel pallonetto scavalca il portiere da 40 metri. La rete galvanizza i locali che cercano il raddoppio, mentre il Cupello sembra non avere le forze per reagire.
Nella ripresa le cose cambiano. Gli ospiti tornano in campo molto più motivati, mentre il Villa pare essere rimasto negli spogliatoi. Da questa situazione si genera il goal del pareggio per il Cupello; è Di Francesco a superare Bucciarelli con un bel tiro dal limite dell'area molto angolato. In precedenza lo stesso numero 1 di casa si era reso protagonista di due ottimi interventi a difesa della porta.
Il pareggio scuote gli uomini di casa che finalmente tornano in partita. Comincia l'assalto alla porta avversaria. E' Tartaglia che per primo buca la difesa ospite e costringe al fallo da ultimo uomo l'altro Di Francesco. Cupello in 10. Il Vantaggio dei locali arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo; Orlando è il più lesto di tutti nel colpire a volo l'angolo battuto molto bene da Colasante. In precedenza lo stesso Orlando, sempre su calcio d'angolo aveva sfiorato il goal.
Il definitivo 3-1 arriva grazie al rigore trasformato da Tartaglia. Il penalty è assegnato dall'arbitro a causa del netto mani in area del difensore ospite su tiro del neo-entrato Primiterra. Seconda espulsione per il Cupello.
La partita è virtualmente conclusa, restano solo altre occasioni clamorose non sfruttate dai locali a causa dell'eccessivo egoismi dei singoli.
Domenica prossima il Villa, si recherà nella tana della prima in classifica, il Castelfrentano.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE DI PAGLIETA - VILLA SAN VINCENZO

Post n°232 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 7

D'ALONZO: 7

DI GIUSEPPE: 7+

DI LORETO S.: 7,5

RANIERI: 6+

BISCONTI: 6,5

PAGANO: 7

COLASANTE: 6,5

LAANANI: 6,5

TARTAGLIA: 7,5

PALOMBARO: 6,5

CANZANO: 6

DI LORETO G.: N.G.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PAGLIETA - VILLA SAN VINCENZO: 1-2

Post n°231 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo

La squadra di casa parte subito e già all'ottavo minuto di gioco si affacciano nella metà campo del Villa con un'incursione dalla destra con D'Eramo, locali che continuano ad offrire gioco e ci riprovano con Paolucci.
38esimo minuto: clamoroso errore del portiere e subito attento ne approfitta Di Loreto che porta in vantaggio il Villa, alla sua seconda rete stagionale; il Villa ne ha ancora e quasi allo scadere dei primi quarantacinque minuti di gioco, tenta il raddoppio con Laanani con un tiro di poco fuori da posizione defilata.
Il Villa chiude il primo tempo in vantaggio avendo dominato nettamente il match.
Le squadre tornano in campo, ma il volto della partita non cambia, e dopo solo cinque minuti di gioco il Villa trova il raddoppio con Tartaglia che è bravo a sfruttare un lungo rinvio del portiere e calciare a rete.
60esimo minuto : Palombaro sfiora il terzo gol in seguito ad una precisa incursione di Laanani sulla sinistra;
il Paglieta si affaccia in avanti con Di Giulio ma il numero 1 ospite si oppone.
Nella seconda parte di gare ci sono cambi da parte di entrambe la squadre; per il Villa escono Laanani e Pagano ed entrano rispettivamente Canzano e Di Loreto G. mentre nel Paglieta esce Verdecchia al suo posto De Sanctis ex fantasista del Villa San Vincenzo.
Il gol dei locali arriva allo scadere del tempo regolamentare con Fantini che dal limite dell'area piccola gonfia la rete.
Ottima prestazione per gli undici di Mister Ambrosini che salgono così a quota 7 punti in classifica.
Appuntamento domenica in casa contro il fanalino di cosa United Cupello; serve continuità nei risultati..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE DI VILLA SAN VINCENZO - ROCCASPINALVETI

Post n°230 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 7,5

ORLANDO: 6+

DI GIUSEPPE: 7

DI LORETO: 6

RANIERI: 6,5

BISCONTI: 6+

PAGANO: 7,5

COLASANTE: 6

LAANANI: 5,5

TARTAGLIA: 6

PALOMBARO: 6

D'ALONZO: 6,5

VERNA :N.G

CAMPITELLI N.G.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VILLA SAN VINCENZO - ROCCASPINALVETI: 1-1

Post n°229 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da asvillasanvincenzo

Il Villa San Vincenzo, per la terza partita di campionato, ospita il Roccaspinalveti reduce da un pareggio in casa contro il Torino di Sangro, e con la classifica ferma a un solo punto in 2 partite.
Partita tranquilla nei primi minuti di gioco, con le squadre ben messe in campo dai rispettivi allenatori.
Dopo 10 minuti di gioco la squadra di casa, fallisce due occasioni da goal, che avrebbe visto passare in vantaggio il villa con Palombaro.
Al 16esimo occasione per i ragazzi di Ambrosini, con Laanani che si procura un rigore per intervento irregolare; dal dischetto di rigore, và Colasante che sbaglia clamorosamente il goal del vantaggio.
Il mancato vantaggio, provoca una reazione degli ospiti con tiro da fuori del numero 8 Battista, che termina nelle braccia del portiere.
Negli ultimi minuti del primo tempo la partita viene giocata dalle squadre maggiormente a centrocampo, con poche emozioni.
Al rientro in campo si registrano subito cambi nelle file del Roccaspinalveti, che vede uscire per infortunio il capitano Piccirilli con il numero 5 ,al suo posto entra Filippone con il numero 16.
La partita rimane sottotono fino al minuto 20, quando arriva la rete degli ospiti a seguito di un contropiede veloce finalizzato con un pallonetto da posizione quasi impossibile del numero 9 Fabiano.
Dopo il goal il mister Ambrosini decide di cambiare, entrano D'Alonzo e Verna C. rispettivamente per Di Giuseppe e Laanani. 
Successivamente dopo un paio di occasioni non finalizzate, il Villa insiste e trova il goal del pareggio con il numero 7 Pagano con un taglio centrale nell'area avversaria su cross di Di Loreto.
Quasi allo scadere del tempo regolamentare la squadra di casa ci riprova sempre con Pagano che manda di poco alto sulla traversa.
La partita termina senza altre occasioni importanti da entrambe le squadre.
La gara è stata diretta dall'arbitro Dell'Arciprete della sezione di Vasto.
Nonostante la vittoria non sia arrivata, il Villa ha mostrato di poter conquistare l'intera posta in palio; l'attacco non riesce a sbloccarsi (a segno finora solo centrocampisti), ma il gioco c'è e prima o poi arriveranno anche i goal dei nostri bravi attaccanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE DI SAN PAOLO VASTO - VILLA SAN VINCENZO

Post n°228 pubblicato il 28 Settembre 2010 da asvillasanvincenzo

BUCCIARELLI: 5,5

ORLANDO: 5

DI GIUSEPPE: 6

DI LORETO S.: 5

RANIERI: 6

BISCONTI: 4,5

PRIMITERRA: 4,5

COLASANTE: 6

LAANANI: 5

TARTAGLIA: 5,5

PAGANO: 6

PALOMBARO: 6

CANZANO: 6

VERNA: N.G.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Tag

 

1979-2009 30 ANNI DI ORGOGLIO E PASSIONE

A. S. 2010/11

Presidente: Franco Verna

Vice Presidente: Donatello Di Loreto

Tesoriere: Romeo Dell'Arciprete

Direttore Sportivo: Enzo Vailati

Segretario: Ermanno Liberatoscioli

 

 

 

IL MURO


Lascia il tuo commento sul muro!
CLICCA

 

Ultime visite al Blog

santone.realinoalex_diseriocolasantemanuelg.geniolaz7upvernachristiangiusss_23max_23giociuccamindthegap4massimofurnerisherazad_alematrixgbbadboys87fantoniofrascione
 

Ultimi commenti

e i primi 3 punti sono arrivati....
Inviato da: Lucia
il 22/09/2009 alle 01:47
 
carlo di ghionno con immutato affetto e stima invio i...
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2008 alle 16:21
 
speriamo che San Vincenzo raggiunga la I categoria e...
Inviato da: Anonimo
il 29/06/2008 alle 11:07
 
Minchia....ma vi state a SCANNARE per una squadra che gioca...
Inviato da: Anonimo
il 12/05/2008 alle 16:27
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:16
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963