Creato da thelma_louise3 il 09/09/2012

Colori del Cuore

le sensazioni,i timori,le gioie,i sogni,le emozioni, i pensieri di 3 amici

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« E PER LOUISE...PER A........ »

Pensiero..

Post n°50 pubblicato il 20 Novembre 2012 da thelma_louise3
 
Foto di thelma_louise3

Ieri....mi sono chiesta e se domani fosse l'ultimo giorno...che farei?

che faresti?

sembra macabro questo pensiero ma riflettiamo serenamente...che fareste voi?

mi sono data un'immediata risposta, io passerei una parte della giornata con l'amore della mia vita, poi partirei destinazione MARE

Mi sono ripromessa di andarci quanto prima visto il mio mordi e fuggi , ma con il passare dei giorni ,mesi, alla fine sono passati anni e lo vedo sempre meno raggiungibile, ma se avessi la fortuna di sapere che domani è l'ultimo giorno di vita....bhe non mi fermerebbe nessuno...

lo sò voi direte ma al mare ci puoi andare quando vuoi non devi aspettare l'ultimo giorno. Vero!!!...ma visto che non è così lasciatemi sognare.......

Io adoro il mare fin da quella volta che lo visto di sfuggita mi sono innamorata forse l'amore più grande che potessi avere....

Quella spiaggia, quel profumo di salsedine, l'odore delle alghe, l'odore del mare.

Mi siederei affondando i piedi nella sabbia,non importa la stagione non importa il freddo non lo sentirei neppure, ci farei davvero l'amore con il mare,forte impetuoso contro gli scogli, ma anche dolce con le sue onde che si lasciano andare spente sulla sabbia, il mare se lo ascolti ti parla, puoi confidare ogni tuo pensiero,ed io avrei molte cose da dirle,ammirando la sua vastità,e contemplandolo per la sua mestosità.

Il mare è tutto ciò che vorrei quel giorno, passando la mia giornata sorridendo, con immensa felicità...di solito sono una persona che sorride, ma quel giorno avrei il sorriso più bello del mondo......

Louise

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NefesAnimaluisa_7Telemaco973raigiusianosagredo58cassetta2giuliocrugliano32profilo_indecenteCompetitivo1meraviglia65sirio.7alfaomega73STREGAPORFIDIApsicologiaforensetelemaco.07m
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963