Viola Arcobaleno

Un Ponte fra me e il Cielo

 

LETTERA D'AMORE

 

AREA PERSONALE

 
  IL MAESTRO E' CON TE
 
Quando senti che tutti sono contro di te
Quando ti senti rompere dentro
Quando senti che la vita ti sta ferendo a morte
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando pensi che tutto il mondo ti sia nemico
Quando pensi che la tua anima non abbia più luce
Quando pensi che la paura sia tua compagna
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando deciderai di finirla con questa vita
Quando camminando per la strada,
non vedrai il volto della gente
Quando camminando nella natura non troverai la luce
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando diventerai cieco, sordo e muto
Quando il tuo corpo non avrà
più vita
Ricorda, il Maestro è con te.
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

 

« Messaggio #254Messaggio #256 »

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da unpontetrameeilcielo

Tobias *Gli Extraterrestri Non Verranno A Salvarvi*  
       
 

Voi veniste qui per essere sulla Terra in questo tempo di grandi cambiamenti, per fare un lavoro diverso dalla maggioranza degli altri umani. Veniste per Ispirare la Coscienza dell’umanità.
Come individui vi siete fatti carico di molti problemi che la terra sta ora attraversando. Per prima cosa li avete affrontati.
Avete affrontato i vostri cambiamenti finanziari o crisi. Avete affrontato il vostro cambiamento biologico o ambientale, con molti problemi di salute e di guarigione, imparando come curare il vostro corpo proprio come la terra sta imparando a guarire se stessa. Avete vissuto così tanti problemi psicologici, chiedendovi chi foste, dubitando del vostro valore, chiedendovi cosa ne dovevate fare di voi stessi. Questi sono gli stessi problemi che il resto del pianeta sta affrontando ora – a suo modo, naturalmente – e questo è ciò che vedete accadere intorno a voi.
La cosa bella è che lo avete affrontato per primi in un modo personalissimo, un modo interiore, ed ora che la terra e l’umanità cominciano ad vivere quei problemi, voi avete la saggezza. Voi avete già elaborato molti di quei problemi, siete in grado di essere un esempio, uno Standard per gli altri esseri umani.
Ciò di cui gli umani avranno bisogno mentre la loro coscienza affronta questi cambiamenti, in particolare nei prossimi 25 anni, sono persone con una Visione. Avranno bisogno di gente capace di lasciar andare i vecchi modi , per poter entrare nel nuovo. Avranno bisogno di gente come voi che comprende che ci sono alternative per la guarigione, per la finanza, per il governo e per i vecchi modi di essere.
Questo non significa che dovete stare su un palco, davanti a migliaia di persone. Non significa che domani dovete correre a comprare del legname per costruire un centro di terapie. Non avete bisogno di evangelizzare nessuno.
Significa che ciò che avete nel cuore – quello che avete imparato per voi stessi e la coscienza e l’illuminazione che vi siete guadagnati – è tempo di irradiarlo sul resto del mondo.

Voi potete continuare a fare esattamente quello che state facendo, o potete fare quello che veramente scegliete di fare, ma significa aprire il cuore e la coscienza e lasciarli irradiare il mondo.
Questo crea un potenziale, che ora entra nella coscienza di massa ed è disponibile per chiunque scelga di utilizzarlo. Quel potenziale arriva a quelli che oggi stanno lavorando sulla nuova energia per rimpiazzare il vecchio carburante fossile, che avete usato nel passato. Detto per inciso, le risposte non sono nel vento o nel sole, queste sono solo misure temporanee.
Sono disponibili alcune brillanti nuove energie. Esse sono gratuite e non inquinanti e saranno disponibili per ogni essere umano sulla terra. Ricercatori e scienziati stanno lavorando sulla nuova energia in questo tempo, e quello che proviene dal vostro cuore e dalla vostra anima aiuta a portare tutto questo nella realtà. Non dovete conoscerne la formula per farlo, dovete solo conoscerne il potenziale. E’ lì. E’ lì e voi lo vedrete durante questa vostra vita.
Quando aprite il cuore e lo lasciate irradiare verso il mondo, quella coscienza superiore diventa disponibile per gli altri e ritorna in modi che li ispirano. Torna come tecnologia. La tecnologia segue la coscienza, non il contrario, e quando condividete con il mondo quello che siete, quando irradiate all’esterno la vostra coscienza, ciò crea il potenziale per curare l’AIDS e il cancro. Le risposte ci sono già. Stanno fluttuando nell’etere, ma non le avete ancora portate in questa realtà. I medici ricercatori e gli scienziati non hanno avuto quel momento “ah”. Ma quando aprirete la vostra coscienza per condividere quello che siete, questo fa in modo che l’ispirazione arrivi loro. E veramente vi importa se il vostro nome sarà associato alla cura del cancro, o vi basta sapere che avete fatto in modo di creare la coscienza che l’ha resa possibile?
Questo è il tempo di ispirare le coscienze sulla terra e questo è il motivo per cui siete qui.
Non siete venuti solo per crescere bambini, per fare affari, per lavorare sul vostro karma o cose del genere. Voi siete venuti sulla Terra per essere dei Maestri. Siete venuti qui per irradiare un nuovo potenziale, per ispirare le coscienze in un mondo che sta cambiando molto rapidamente.

Gli Alieni non scenderanno qui nelle loro astronavi per fornire delle Risposte. Lo farete Voi. Quando aprite il vostro cuore, così pieno di esperienze, accumulate vita dopo vita, - ed ora così pieno di coscienza spirituale; quando gli permettete di irradiare nelle case, attraverso le città e le campagne, questo fa espandere l’ispirazione e la nuova coscienza per creare i cambiamenti. Può essere raccolta da altre persone che sentono dentro di loro l’ispirazione a produrre cambiamenti.

Questo non è il momento di correre a nascondersi. Non è il tempo per preoccuparsi delle cospirazioni. Non è il tempo di essere critici. Non è il tempo per giudicare o creare paura e scenari da fine del mondo. Questo è il tempo di Ispirare, di essere quello che siete, di condividerlo con il mondo e osservare i cambiamenti.

Voi percepite, sentite le energie a livello profondo, dentro di voi. Voi sentite le cose molto di più degli altri umani e sentite anche che questi cambiamenti stanno avvenendo. Alcuni di voi se ne fanno carico nel loro corpo, la gran parte di voi ci sta lottando nella mente. Sentite cosa sta accadendo e questo talvolta vi fa perdere l’equilibrio.
Talvolta entrate nell’energia del dubbio, nell’energia della paura. Volete fuggire a nascondervi. Vi chiedete cosa sta succedendo alla terra.

Vi chiederò di innalzarvi sopra tutto questo, o ancora meglio di stare dietro al muretto! Comprendete che la terra sta attraversando il più fenomenale periodo di cambiamenti, come mai prima. Siamo da dieci mesi dentro la Nuova Energia. Avete visto cosa è successo in questi brevi dieci mesi. Alcuni di voi sono stupefatti dai cambiamenti – alcuni dei quali non li considerate così positivi – ma c’è una ragione. C’è un proposito. La Terra sta evolvendo e voi siete parte di questa evoluzione.

Sono venuto qui per ricordarvi, ad un livello molto personale, di godervi la vita. Non c’è niente come questo. Godete del vostro essere umani. E sono venuto per ricordare ad ognuno di voi che è giunto il tempo dell’ispirazione. Aprite i vostri cuori, aprite la vostra coscienza, e lasciate che fluiscano nel mondo.

E Così E’

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unpontetrameeilcielo
Data di creazione: 31/08/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariarosacapristomariomancino.mstefyqueenAlbiFixdott.raffaelerusso0mr3pppeloisa1952chicca.prn_i_n_f_e_aferri66alf.cosmoscara.callabagninosalinaroSeria_le_Ladystevol63
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963