Viola Arcobaleno

Un Ponte fra me e il Cielo

 

LETTERA D'AMORE

 

AREA PERSONALE

 
  IL MAESTRO E' CON TE
 
Quando senti che tutti sono contro di te
Quando ti senti rompere dentro
Quando senti che la vita ti sta ferendo a morte
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando pensi che tutto il mondo ti sia nemico
Quando pensi che la tua anima non abbia più luce
Quando pensi che la paura sia tua compagna
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando deciderai di finirla con questa vita
Quando camminando per la strada,
non vedrai il volto della gente
Quando camminando nella natura non troverai la luce
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando diventerai cieco, sordo e muto
Quando il tuo corpo non avrà
più vita
Ricorda, il Maestro è con te.
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

 

« Meditazionela paura e ll'amore »

il punto sul 2012

Post n°316 pubblicato il 29 Agosto 2009 da unpontetrameeilcielo

"Siamo in Leone, il quinto segno dello ZODIACO, e in questo periodo arrivano "informazioni" sulla QUINTA DIMENSIONE ( il nostro prossimo passaggio EVOLUTIVO ).

Secondo i MAYA, il 2012 non è la FINE del MONDO ma la FINE del TEMPO.

Con il concetto di "TEMPO" si intende il NOSTRO MODO di CONSIDERARLO, giacché siamo abituati a confrontarlo con lo scorrere dell'orologio (TEMPO LINEARE) anziché secondo l'OROLOGIO COSMICO (il TEMPO CICLICO).

Attraverso i PIANETI noi abbiamo delle grandissime CHIAVI di LETTURA e ci siamo abituati a considerare il TEMPO proprio sotto l'aspetto CICLICO.

I PIANETI fungono da SINCRONIZZATORI del TEMPO COSMICO, che viene scandito da LEGGI UNIVERSALI e da complicati meccanismi superiori.

Allo scoccare del 21 Dicembre 2012 dunque, sempre secondo i MAYA, questo TEMPO cesserà ed inizierà un TEMPO NUOVO.

Il nostro compito è quello di cercare di individuare i "SEGNI" anticipatori di questo CAMBIAMENTO GLOBALE.

Bisogna tener conto che le LEGGI COSMICHE non sono separate dalla nostra vita quotidiana ed è in questo contesto che vanno ricercati ed individuati i SEGNALI.

Il 2012 è senz'altro un PUNTO di ARRIVO, poiché coincide probabilmente con la conclusione di un enorme CICLO a livello COSMICO, di una grandezza largamente superiore al "normale" andamento CICLICO dei PIANETI.

Accanto infatti ai CICLI che già conosciamo, come quello del GRANDE ANNO TERRESTRE di 26.000 anni (il giro della TERRA attorno allo zodiaco) vi sono dei CICLI infinitamente più grandi.

Possiamo ipotizzare CICLI di MILIONI di ANNI e anche maggiori, che sfuggono però alla nostra comprensione umana.

Per quanto ci è dato sapere,  la TERRA è prossima all'ingresso nella QUINTA DIMENSIONE.

Tutto il SISTEMA SOLARE si sta infatti spostando in un'altra zona della GALASSIA, più vicina al GRANDE SOLE CENTRALE.

 

Avrete senz'altro sentito parlare dell'indebolimento del CAMPO MAGNETICO TERRESTRE.

La TERRA può essere paragonata ad una TROTTOLA che gira e che viene mantenuta in equilibrio nello SPAZIO.

Se il CAMPO MAGNETICO si indebolisce significa che la VELOCITA' di ROTAZIONE sta DIMINUENDO.

Gli indizi portano a pensare che per il 2012 la ROTAZIONE si fermerà del TUTTO e la TERRA inizierà a RUOTARE dall'ALTRA PARTE !

Avverrà probabilmente un CAMBIO di polarità del CAMPO MAGNETICO.

Il TEMPO che conosciamo cambierà, perché sarà un altro TEMPO, quello della NUOVA ERA.

 

Gli anni che ci separano dal 2012 (pochi ormai) saranno i più critici per l'umanità, proprio per effetto del continuo indebolimento del CAMPO MAGNETICO TERRESTRE.

Questo naturalmente avrà grandi ripercussioni su tutto ciò che è collegato al nostro "quotidiano" e su tutto ciò che riguarda l'UOMO, la sua SALUTE e le sue ATTIVITA'.

Quando infatti il CAMPO MAGNETICO è FORTE e STABILE, le "cose" tendono a funzionare perfettamente (la SALUTE, l'ECONOMIA, il MONDO in generale) mentre se il CAMPO MAGNETICO rallenta ed è INSTABILE, le "cose" iniziano a "deteriorarsi" inesorabilmente.

Per il 2012 arriveremo, secondo me, ad un PUNTO ZERO, dal quale  il CAMPO MAGNETICO, collegato alla ROTAZIONE della TERRA, si fermerà del tutto ed inizierà  a ruotare in senso opposto.

Per evitare di essere "travolti" da questo rallentamento del CAMPO MAGNETICO e da tutto ciò che ne consegue, abbiamo una sola STRADA: MANTENERE LA ROTAZIONE DEL NOSTRO CAMPO MAGNETICO...

 

A livello ECONOMICO-SOCIALE, il nostro DESTINO come essere umani è collegato allo SVILUPPO della TECNOLOGIA e all'INTERAZIONE con la TECNOLOGIA.

Per capire cosa sta avvenendo dobbiamo appunto osservare come la TECNOLOGIA sta CAMBIANDO.

L'indebolimento del CAMPO MAGNETICO, almeno a mio giudizio, sta portando ad un continuo "impoverimento magnetico" della TECNOLOGIA e ad una sempre maggiore difficoltà, a livello umano, di "REGGERE" TALE TECNOLOGIA.

Dobbiamo allora osservare il fenomeno entrando anche in campi specifici, apparentemente non così decisivi, ma di largo uso quotidiano.

I segnali anticipatori, in questo caso, sono inequivocabili.

Per l'anno 2012 ad esempio, spariranno le LAMPADINE ad INCANDESCENZA, sostituite dalle lampadine a RISPARMIO ENERGETICO.

La trasmissione dei programmi TV avverrà unicamente secondo il SISTEMA DIGITALE, mentre sarà abbandonato il SISTEMA ANALOGICO.

La MUSICA, tranne poche eccezioni, così come tutto ciò che è VIDEO, è ormai quasi completamente DIGITALE.

Sugli AEREI e negli aereoporti verranno istallate RETI WI-FI senza alcune eccezione (non vi saranno cioè zone NON WI-FI)

Sugli AUTOBUS, TRENI ed altri mezzi pubblici, non vi sarà più la possibilità di "aprire i finestrini" per fare entrare OSSIGENO, perché funzionerà costantemente l'ARIA CONDIZIONATA (ambiente ANAEROBICO).

All'aperto si troveranno sempre meno ZONE (oasi di PACE) dove NON ARRIVANO le onde dei RIPETITORI per CELLULARI, che bombardano giorno e notte il CAMPO MAGNETICO.

La TELEFONIA sarà quasi completamente portata su NUOVI SISTEMI di COMUNICAZIONE, soppiantando quelli NATURALI-ANALOGICI come il TELEFONO CLASSICO.

 

Questa comunque è la TENDENZA in ATTO, a meno che non vi sia un CAMBIAMENTO di ROTTA, dettato dalla CONSAPEVOLEZZA delle PERSONE che compiono delle SCELTE "controcorrente".

 

Dobbiamo tener conto che nei prossimi anni la COMUNICAZIONE tra le persone sarà sempre più difficile, proprio perché in assenza di CAMPO MAGNETICO non avviene un reale scambio di INFORMAZIONI.

La GENTE si parlerà ma NON SI CAPIRA', alimentando continue discussioni e dispute (il fenomeno è solo all'inizio).

 

Vi è un altro rischio nell'indebolimento del CAMPO MAGNETICO; tutte le funzioni superiori dell'ESSERE UMANO, ma anche solo la MEMORIA STORICA, verranno gradatamente "dimenticate", per lasciare spazio soltanto alle funzioni biologiche e (forse) riproduttive.

Senza CAMPO MAGNETICO o con un CAMPO MAGNETICO molto debole o "perturbato", l'ESSERE UMANO SUPERIORE cessa di funzionare, rimanendo intrappolato nella REALTA' di TERZA DIMENSIONE, quella della TECNOLOGIA.

Nel LIBRO del Prof. Arguelles, l'autore del "fattore Maya" (che ci "restituisce" appunto il CALENDARIO MAYA) , vi è scritto chiaramente che l'UOMO entrerà in conflitto con la TECNOLOGIA e che la soluzione è quella di riattivare le nostre facoltà superiori e il collegamento con il "CIELO".

La frase che contraddistingue il LIBRO è appunto questa: "SIAMO NOI LA VIA AL DI LA' DELLA TECNOLOGIA".

 

Dobbiamo però ricordarci, (questo Arguelles non lo dice) che NOI funzioniamo solo se c'è il CAMPO MAGNETICO, altrimenti siamo "NULLI".

IL MONDO ARTIFICIALE creato dall'uomo entrerà in CONFLITTO con l'UOMO stesso, che dovrà ritrovare il collegamento con la propria NATURA UMANA SUPERIORE.

I cambiamenti sul PIANETA TERRA saranno notevoli nei prossimi anni, e la CAUSA principale risiederà proprio nella SPIRALE DISCENDENTE di FINE CICLO, che sta indebolendo il CAMPO MAGNETICO.

L'UOMO allora, si dice, dovrà fare un SALTO QUANTICO, ma come farà se dimenticherà CHI E' VERAMENTE ?

Chissà, forse è solo una questione di PROFEZIE o di SPERANZE; soltanto il LIVELLO di COSCIENZA dell'uomo potrà salvare l'umanità da se stessa.

Forse, ad impedire il peggio,  basterà un piccolo GRUPPO di UOMINI che ha compreso COSA STA SUCCEDENDO e PROVVEDE a MANTENERE ALTA LA ROTAZIONE DEL PROPRIO CAMPO MAGNETICO..."

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: unpontetrameeilcielo
Data di creazione: 31/08/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariarosacapristomariomancino.mstefyqueenAlbiFixdott.raffaelerusso0mr3pppeloisa1952chicca.prn_i_n_f_e_aferri66alf.cosmoscara.callabagninosalinaroSeria_le_Ladystevol63
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963