Creato da tidicochisono il 07/04/2005
...dalla vita, e non solo....

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

PILONE183miry_27principefelice1dofiliveneto_43tuttoeniente2013sophy23sansilvyfilippo.canzonerinhporticimatteom0pinopropeller58morassut.brunodolcedannato666francescolomagro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 06 Luglio 2005 da tidicochisono

Rimasi tre giorni a letto. Mi davano da mangiare del pane e tonno in scatola (da allora non sopporto più l’odore delle scatolette).

Ogni tanto, per rinfrescarmi la memoria, mi prendevo qualche pugno…nel frattempo la vita delle mie coinquiline scorreva “normale”: la sera uscivano di casa verso le otto e rientravano alle 4-5 del mattino. A casa le aspettavano i loro “ragazzi” che si preoccupavano di ripulirle le borsette dai soldi…soldi, per la maggiore 50000 lire spiegazzati, arrotolati.

 

Quando fui in grado di rimettermi in piedi senza urlare, mi vestì, mi truccai ed andai di nuovo a “lavorare”, a Dalmine.

 

Ma non pensavo più a fuggire. Le botte tutto sommato, avevano fatto effetto: erano riuscite a cancellare dalla mia mente l’idea della fugga, della polizia…anzi, già il fatto che ero ancora viva a pensare a queste cose, mi sembrava meraviglioso…mi veniva spesso in mente in quei giorni un libro letto a 13 anni “1984” di Orwell… stavo diventando come il protagonista di quel libro: mi stavo abituando alla mia nuova condizione, con una certa gioia anche…la gioia di essere viva!

 

Arrivò il primo cliente….o forse nemmeno lui era un cliente? Forse, ma nemmeno io ero quella di 4 sere fa.

 

Dissi la “formula magica”, e lui ridendo  mi fece salire.

 

Non ci fu nemmeno bisogno di indicargli il posto: sapeva già tutto…ma questo poteva voler dire che lui non era un cliente…alla fine a me non cambiava nulla…

 

Per strada mi mise la mano sulla gamba…volevo urlargli di togliere la mano, di farmi scendere…ma quest’idea  mi balenò solo per un nanosecondo, perché il dolore alle costole e la crosta ancora fresca della bruciatura del mozzicone fecero sì che la scacciassi via.

Fermò la macchina…ora dovevo cominciare a masturbarlo…poi infilargli il preservativo… perché non si srotolava? Come faceva Sara?

 

Ci riuscì con enorme fatica…mi fece quasi ridere quella situazione…fare la prostituta in fondo richiedeva anche una certa abilità professionale…poi infilai in bocca quell’”oggetto” “confezionato”…il profilattico aveva un gusto disgustoso…sapeva di olio lubrificante.

Dopo una manciata di minuti, era arrivato il momento di aprire le gambe…

 

Mi salì sopra… lui parlava, gemeva, diceva delle cose che non capivo… io però non lo sentivo…io non ero lì… non provai né dolore, né piacere…solo un senso di fastidio…di qualcosa che si muoveva sopra e dentro di me…qualcosa, o forse era qualcuno, che però mi era assolutamente estraneo…

Non so se le parole sono adatte…ma io in quegli attimi non c’ero…

 

Quando il tutto è finito, mi riaccompagnò sul posto di lavoro… era stato il mio primo cliente…il quarto uomo che s’impossessava del mio corpo…ed io ero appena diventata una prostituta!

 

Quella sera andai con 6 pezzi da 50000 lire (per me erano solo quello…era come scopare con un mazzo di soldi-era questa l’idea che cercavo di conficarmi nella testa).

Qualcuno di loro mi aveva anche chiesto il nome, qualcun altro mi aveva detto qualcos’altro…ma io non sentivo, non vedevo, non c’ero!

 

Intorno alle quattro del mattino tornammo a casa.

Corsi in bagno…lavai due volte i denti,mi feci la doccia, e mi strofinai con forza la mia parte intima…non doveva rimanerci traccia, di niente, di nessuno!

 

Avevo buttato gli abiti per terra,prima di entrare sotto la doccia. Quando esco dalla cabina trovo Beni che rovistava nella borsetta…ha trovato i soldi, li ha contati, e poi con la sua enorme bocca mi fece un sorriso orribile… si avvicinò a me e mi baciò… tutti i bocchini di quella sera assieme non mi avevano fatto tanto schifo quanto il suo bacio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
SadShadow
SadShadow il 06/07/05 alle 23:43 via WEB
Come sempre ti seguo, grazie per la tua visita, e grazie per il tuo coraggio che sò ti costa dolore.Rievocare certe situazioni, credo che sia quanto di peggio una donna sia costretta a fare.... Un bacio.
(Rispondi)
margi79
margi79 il 07/07/05 alle 10:09 via WEB
Non sai quanto i tuoi racconti mi diano il coraggio di affrontare i miei problemi, che al confronto di ciò che hai passato tu sono delle vere e proprie cazzate! Un forte abbraccio e passa quando vuoi a trovarmi, mi fa sempre tantissimo piacere!
(Rispondi)
angelf15
angelf15 il 07/07/05 alle 10:20 via WEB
da quando ho inziato a leggere il tuo blog passo sempre per vedere se ci sono dei nuovi post...sei una donna molto coraggiosa....come sempre sn rimasta senza parole...vabbè..ti saluto...un kiss
(Rispondi)
bionda69dgl
bionda69dgl il 07/07/05 alle 13:57 via WEB
concordo con angel... sei una ragazza d'oro.. ogni gg passo nel tuo blog.. sia in login ke in logout.. ma nn per farmi quattro risate.. perche sn testimonianze che lasciano davvero dentro.. e servono èper imparare a stare attenti.. e nn fidarsi mai di nessuno.. sei troppo speciale tesoro ^_^ un abbraccio chilometrico!!!
(Rispondi)
pikkolinapikkolina
pikkolinapikkolina il 07/07/05 alle 15:02 via WEB
eccomi a leggere il tuo ultimo post... spesso quando passo sui viali di bologna penso alla tua storia... vedere tutte quelle ragazze mi fa male e allo stesso tempo mi dico che sono fortunata... e spero ke tutte loro abbiano un giorno quello ke meritano ... LIBERTà E RISPETTO.... un abbraccio grande grande.... passa qnd vuoi ..un tuo messaggio mi fa sempre piacere.... baci ^-^
(Rispondi)
Aurora870
Aurora870 il 07/07/05 alle 15:37 via WEB
ciao tesoro! sono contenta che ti piaccia il mio blog1 io sto bene, e tu?? spero di si!! un abbraccio forte e un bacio!!
(Rispondi)
lonewolf67
lonewolf67 il 07/07/05 alle 18:07 via WEB
un sorriso Lone
(Rispondi)
sunny91
sunny91 il 07/07/05 alle 18:47 via WEB
ma qnt tempo è durata sta storia? caspita ke skifo ke mi fanno gli uomini così... ciao ciao un bacio ^_^
(Rispondi)
Bimba84i
Bimba84i il 08/07/05 alle 22:35 via WEB
mi dispiace... ci sono tante ragazze che purtroppo sono vittime di questa violenza... tu hai un grande coraggio a raccontare la tua storia... devi aver sofferto tantissimo... ti mando un abbraccio anche se magari è poco... ciao..
(Rispondi)
OMEGAdgl0
OMEGAdgl0 il 11/07/05 alle 11:00 via WEB
NON MI VERGOGNO DI ESSERE UOMO MA MALEDICO QUEI UOMINI CHE LO SONO
(Rispondi)
venusia2109
venusia2109 il 11/07/05 alle 11:54 via WEB
Grazie per essere passata nel mio blog... e aver lasciato il commento... Grazie che mi/ci fai leggere la tua terribile storia... e... Cm ho letto in un post... ci fai capire che i nostri problemi confronto a quello che hai passato tu... Sono poco... sono Stupidi... Un'abbraccio forte... -Vale-
(Rispondi)
 
Aurora870
Aurora870 il 13/07/05 alle 11:58 via WEB
un abbraccio enorme!!
(Rispondi)
HopeAndDesire
HopeAndDesire il 21/07/05 alle 10:51 via WEB
Senza Parole...
(Rispondi)
alundrina
alundrina il 22/07/05 alle 13:26 via WEB
Eccomi tornata nel tuo blog. Ogni tuo post mi fa pensare a quanto tu sia grande. Davvero però ogni volta quello che ti scrivo mi sembra banale, in confronto a quello che tu hai provato sulla tua pelle. Un abbraccio.
(Rispondi)
sabb04
sabb04 il 22/07/05 alle 19:55 via WEB
ciao ho appena letto al tua storia tutta d'un fiato.. non sai nemmen oquanto ti dispiace e quanto ti ammiro per il tuo coraggio un bacio grandissimo e un abbraccio
(Rispondi)
sunflowergt
sunflowergt il 23/07/05 alle 13:12 via WEB
Leggere di te mi ha letteralmente sconvolto, ho pianto ma non mi è bastato.Quand'ero un ragazzo, una mia amica che ammiravo moltissimo, subì le stesse cose che hai descritto ed io ne sofrii profondamente, e ancora adesso, come per te. Vedo nella mia mente la mia bambina, la figlia mai nata, e non riesco a farmene una ragione che questa realtà così crudelmente vera possa esistere. Ti abbraccio, dimmi se posso fare qualcosa per te.
(Rispondi)
entro.a.fare.2.passi
entro.a.fare.2.passi il 25/07/05 alle 19:39 via WEB
E' raro che legga un blog dall'inizio...beh a dirti il vero m'è venuto il vomito e una rabbia tremenda. Odio gli schiavisti e tutte quelle persone che cercano di sopprimere un'altra persona. Essi meriterebbero di essere bruciati vivi.
(Rispondi)
anima_disonesta
anima_disonesta il 25/07/05 alle 20:26 via WEB
non sapremo mai dove finiremo se non dopo aver aperto ed attraversato la porta difronte..
(Rispondi)
maghy11
maghy11 il 04/08/05 alle 08:11 via WEB
Un altra prova di grande coraggio e dignità.. sei una gran donna non dimenticarlo mai...ti abbraccio forte
(Rispondi)
NUTELLIDEA
NUTELLIDEA il 04/08/05 alle 10:38 via WEB
Mi aggiungo al coro di voci non potendo evitare i complimenti per il coraggio di raccontare te stessa.. evento doloroso ma purtroppo vissuto.. Credo serva molto a tutti noi il tuo coraggio, ogni uomo dovrebbe leggere le tue parole.. e comprendere l'importanza di termini come libertà e rispetto.. Mi inchino difronte ad una donna così straordinaria..
(Rispondi)
lottergs
lottergs il 24/03/09 alle 03:01 via WEB
hydantoinate, syntype, cheap levitra online itaconic, ammoniated, buy generic cialis without prescription seedcod, siderophil, levitra where to buy dilluing, ichthyomorphous, levitra 20 treebeard, suprarenal, buy levitra where morepork, acantha, levitra pill embreathement, maxillopalatine, buy generic levitra esculin, soapfish, buy levitra us iatrapistic, pleuritic, cheap generic levitra hemicarp, spodomantic, levitra vardenafil pseudohypertelorism, morgan, cialis discount generic vein, monorchia, buy levitra online skeletonize, peppergrass, levitra best price sialoadenitis, diphenidol, levitra prescription parabolism, sarment, cialis pills online pallidoamygdalotomy, colpohysterotomy, purchase generic cialis pills online radiopacity, tubercula, levitra no prescription protosulfate, banxring, levitra online
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963