vippola4ever

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".INDRO MONTANELLI

Creato da twitter5 il 05/07/2009
a difesa della mia persona e di questo blog

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

yentlGdolcefondenteilike06anita.lispepiluciastudionegrodmonster1959mdenora1977Sberla24cischillinoeuropaservicebarchevito.palmavemanuele.pappalardogianmarco.longobardilacasabella1
 

Ultimi commenti

E' bellissimoooooooooooooooo!!! Buon Natale dolcissima...
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 24/12/2010 alle 20:54
 
AUGURI CRI!!!!
Inviato da: twitter5
il 23/12/2010 alle 10:35
 
č bellissimo. BUON NATALE VIPPģ :)
Inviato da: esterinaneltempo
il 22/12/2010 alle 22:05
 
Biagio...noto un leggero cambiamente nell'espressione...
Inviato da: sole6741
il 22/12/2010 alle 16:20
 
hahahahaha... Biagio apprezza!!! :-)))
Inviato da: yentlG
il 22/12/2010 alle 15:56
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
NOTE LEGALI

 

 

  • L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
TAG CLOUD
 

 

« PROTESTOLA MAMMA LO SA .... »

protestiamo

Post n°322 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da twitter5

Gentile sig. Libero,
Foto di twitter5so che passa periodicamente per i blog a controllare le novità.
Apprezzo molto il suo spirito di iniziativa grazie al quale ci è data possibilità di sempre nuovi ammennicoli da blog.
So bene che molta gente ama FACEBOOK e quelle orrende manine con il dito sollevato in segno di approvazione.
IO NON FACCIO PARTE DI QUESTA CATEGORIA!
Visto che lei si chiama LIBERO, può gentilmente concederci la possibilità di disattivare ogni riferimento a FACEBOOK nei post?

Perennemente grata ...  

copiata da nnsmetto

 
zenblue il 19/10/10 alle 14:16 via WEB
Ho visto che hai protestato, quindi ti lascio un commento qui per tutti. E' una cosa veramente fastidiosa. La manina di FB compare addirittura due volte per post, in alto e in basso. Non una volta sola, come in tutte le pagine informativa del web. Per quanto riguarda il box "FACEBOOK ACTIVITY FEEDS" è integrato nel menu e l'unico modo per levarlo è di levare il menu stess. E' possibile, nella funzione "box e widget", ma al tempo stesso si leva la possibilità al visitatore di interagire con il blog: invito tra gli amici, ritorno al proprio blog, ecc. FB non porta tracce delle visite, ma può indicare la tua identità a chi ha la pagina di FB attiva, se anche tu l'hai attiva. Consiglio tutti di non tenere la pagina attiva di FB assieme alla pagina attiva di Libero. Personalmente non ho nulla da nascondere e uso FB per lavoro, però mi rompe che la gran parte dei pazzi e sconvolti di Libero siano in in grado senza rapporto paritario di accedere alle mie informazioni private. Non cliccate su "Di' che ti piace questo elemento prima di tutti i tuoi amici" perché poi ve lo ritrovate nella vostra pagina di FB. E' possibile levare il collegamento, ma è una funzione abbastanza nascosta e non intuitiva di FB. E' un fatto noto, gli aggregatori sociali possono ledere la privacy. Ci saranno sicuramente dei risvolti nelle riviste più importanti di informatica. In ogni caso "Libero" ha ecceduto. Grazie. R.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963