vippola4ever

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".INDRO MONTANELLI

Creato da twitter5 il 05/07/2009
a difesa della mia persona e di questo blog

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

yentlGdolcefondenteilike06anita.lispepiluciastudionegrodmonster1959mdenora1977Sberla24cischillinoeuropaservicebarchevito.palmavemanuele.pappalardogianmarco.longobardilacasabella1
 

Ultimi commenti

E' bellissimoooooooooooooooo!!! Buon Natale dolcissima...
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 24/12/2010 alle 20:54
 
AUGURI CRI!!!!
Inviato da: twitter5
il 23/12/2010 alle 10:35
 
č bellissimo. BUON NATALE VIPPģ :)
Inviato da: esterinaneltempo
il 22/12/2010 alle 22:05
 
Biagio...noto un leggero cambiamente nell'espressione...
Inviato da: sole6741
il 22/12/2010 alle 16:20
 
hahahahaha... Biagio apprezza!!! :-)))
Inviato da: yentlG
il 22/12/2010 alle 15:56
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
NOTE LEGALI

 

 

  • L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
TAG CLOUD
 

 

« L'ATTACCAMENTO AL DOVER...LE DONNE... »

AH LE SUORE........

Post n°359 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da twitter5

L'ASILO E' TUTTO UN FERMENTO DI IDEE,MUSICA, SI, LA RECITA DI NATALE INCUMBUIT,SABATO PROSSIMO.

....SI SONO FATTE LE PROVE COSTUMI,PERSINO LA RAPPRESENTANTE QUI SCRIVENTE,

ME MEDESIMA IN PERSONA,HA USATO LE SUE MANINE PER CUCIRE LE AUREOLE ARGENTATE CHE ORNERANNO I PICCOLI CAPI DEI PICCOLI HOBBIT........(NON CHE SIA STO GRAN CHE' MA COME AL SOLITO NESSUNO SI E' OFFERTO A PARTE ME....)-----

PROBLEMA= OGGI MI E' STATO"CONSIGLIATO"VIVAMENTE ......

DI NON FAR PARTECIPARE IL PICCOLO NANETTO DI HARRY ALLA RECITA.........

LE SUORE E L'INSEGNANTE DI MUSICA MI DICONO CHE DISTURBA L'ESECUZIONE DELLA PIECE....

INTONANDO LE SUE CANZONI PREFERITE QUANDO UNO MENO SE LO ASPETTA.......

"PARACADUTE DI SETA PURA,SE NON SI APRE CHE FREGATURA,E GIRA GIRA L'ELICA,ROMBA IL MOTOR,

QUESTA E' LA BELLA VITA,LA BELLA VITA DELL'AVIATOR"..........

AHHHHHHHHHHHHHHHHH E' PROPRIO FIGLIO MIO!!!!ah NON SANNO CHE NON SI PUO' IMBRIGLIARE UN PURO SANO TALENTO?????????

MA QUELLE SORE SO'E NON CAPISCONO UNA "MAZZA"::::)))

ps(veramante sa anche Vincere,vincere,vincere.....ma questa è un'altra storia::::))))

SCUSATE NON VOLEVO ALLARMARE NESSUNO.....ERA UN POST TANTO PER........

MA SECONDO VOI UNA BASTARD INSIDE COME ME ASSECONDA LE SUORE???

CALMA RAGAZZI....NON HO MICA ACCETTATO SUPINAMENTE......HO SOLO VENTILATO L'IPOTESI DI RICHIEDERE INDIETRO I SOLDI,SI QUELLI CHE HO PAGATO PER LE ATTIVITA',TEATRO E MUSICA FANNO 160 EURI,POI LA RECITA 50,NONCHE'IL MANCATO ACQUISTO DEL VIDEO DELLA RECITA DI 30 EURI......OLTRE ALLA TELEFONATINA AL VESCOVO PER INFORMARLO DELLA COSA....(LO CONOSCO BENE,HA BATTEZZATO PURE MIO FIGLIO,NDR)....... SECONDO VOI CHE HANNO RISPOSTO LE SUORE??????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963