Ira Viola - sfogatoio
« Precedenti Successivi »
 

...

 Stranieri nella propria città. Nella propria cultura. Nella propria quotidianità.Stranieri in sé stessi.Quante volte ti sei sentito straniero?Quante volte hai pensato di non essere nel tuo mondo?Uno straniero nella propria casa...uno straniero estraneo alla propria famiglia,uno straniero estraneo alla propria scrivania,uno straniero estraneo alla propria estraneità.Quando ti capita di sentirti estraneo della tua stessa vita.…
 

.

ieri sera ho scoperto ke oggi finisce il 2007.kazzo mi piaceva così tanto questo e7. sarà per il numero dispari, sarà per il 7 di per sè così magico, sarà xkè quest'anno posso dire di essermi mossa abbastanza, 5 traslochi internazionali in 12 mesi... riuscirò a fare di più?! e invece da domani mi dicono…
 

Post N° 420

But I'm a CrEEp, I'm a Weirdo... what the hell am I doing here? I don't belong here...
 

Post N° 419

aaaaaaaaaaaaaaaaaquanto mi manca il mi angolino!sono a Bologna, l'unico posto al mondo dove riesca a ritrovare quel pò di me ke non si è ancora sbriciolato. mi muovo, vado in giro, conosco gente... e quante briciole lascio lungo la strada? le ritroverò? ovvio ke no. e io? dove mi ritroverò io?mi sono appena svegliata e…
 

Post N° 418

riuscirò questa volta a scrivere uno SFACCIMMO di post?ogni volta arriva qcuno, io mi vergogno e chiudo tutto!vi scrivo dal mio nuovo lavoro! essì x la prima volta qualcosa mi è sceso da cielo, e non parlo della cacca di piccione o di un topolino di città, parlo di una bella occasione ke mi ha…
 

^_^

e facciamoci una risata va, che magari ne esce fuori una bella giornata!! Anacleto, La Spada nella Roccia, Disney 1963
 

Post N° 416

  mark & diane, Trainspotting, Boyle 1996
 

:=.=:

  Jean Seberg in Fino all'ultimo respiro, Godard 1960
 

=.=

dalle viscere del lettonzo riemergo.sono a Bologna da 10 giorni e i sintomi di una patologia immaginaria cominciano a farsi notare. mi annoio. mi infastidisco. il lettonzo mi risucchia. mi avvolge. mi stringe. mi soffoca. ma come posso, io, lasciare che tutto vada così come deve andare? con quale coraggio mi separo dalla mia coperta…
 

Post N° 413

etciùùùùùùùùmi faccio largo a fatica in mezzo a tutta questa polvere...nn sono più sola! ci sono tante ragnatele ora nella mia tana...è dall'ultimo post ke sono senza connessione ed è dura fare a meno di quel momento tutto mio in cui mi sedevo, mi creavo un'angolino, e stringendo forte la tastiera liberavo, e mi liberavo,…
 

« Precedenti Successivi »