Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« VADO VIA DI QUI, EMIGRO!The edge »

Ed ora?

Post n°70 pubblicato il 17 Giugno 2006 da axel_74
 

Passo spesso a rileggere questo blog. Il MIO blog, il primo mio spazio cibernetico. L'ho abbandonato per lungo tempo. Nonostante ora abbia un'altro spazio cibernetico su splinder sono rimasto molto legato a questo. Tuttora è la pagina iniziale del mio browser per cui sono sempre al corrente sulle ultime visite. ho notato che libero ha aggiunto il contatore. Evidentemente per soddisfare la curiosità ed il narcisismo di tanti, me per primo. Nei mesi passati scrivevo molto di più. Soprattutto leggevo tanto di più. Da metà aprile sino allo scorso lunedì sono stato sempre a casa, senza lavoro. Ne ho approfittato per dedicarmi di più alla famiglia, agli affetti ed ovviamente alla ricerca di un nuovo lavoro. Dopo tanto cercare sono tornato con la vecchia azienda. Ed ora? Cosa me ne faccio di due blog? Cosa avrò mai da dare al mondo, da dire ai passanti, da donare ai viandanti virtuali che passeggiano tra le righe dei miei pensieri? Leggevo ieri, finalmente dopo mesi, un diario di C. B., Il capitano è fuori a pranzo. Eccomi, presuntuoso, ritornato dopo l'assenza. Una lunga assenza, sofferta, a contare minuti, ore. Le giornate tutte uguali, senza fronzoli ne frivolezze. Un ignavo susseguirsi del giorno e della notte. Del tutto differente dal mio essere, dal mio agire. Ora che sono a lavoro sento quadrare tutto, ritrovo il mio spazio, le mie zone dazione, la mia personalità affiorare sulla epidermide appena sopita sotto le ceneri dell'ozio. Ed ora? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963