Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« IL PRESIDENTE DEL CONSIG...Guidare con prudenza »

Per dirla in musica

Post n°81 pubblicato il 07 Agosto 2006 da axel_74
 
Tag: Musik



Se io fossi un angelo

chissą cosa farei

alto, biondo, invisibile

che bello che sarei

e che coraggio avrei

sfruttandomi al massimo

č chiaro che volerei

zingaro libero

tutto il mondo girerei

andrei in Afganistan

e pił gił in Sudafrica

a parlare con l'America

e se non mi abbattono

anche coi russi parlerei

angelo se io fossi un angelo

con lo sguardo biblico li fisserei

vi do due ore, due ore al massimo

poi sulla testa vi piscerei

sulle vostre belle fabbriche

di missili, di missili

se io fossi un angelo, non starei nelle processioni

nelle scatole dei presepi

starei seduto fumando una marlboro

al dolce fresco delle siepi

sarei un buon angelo, parlerei con Dio

gli ubbidirei amandolo a modo mio

gli parlerei a modo mio e gli direi

" Cosa vuoi tu da me tu"

" I potenti che mascalzoni e tu cosa fai li perdoni"

" ma allora sbagli anche tu"

ma poi non parlerei pił

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963