Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« Aggiornamento #3Un giorno, per caso »

NON E' POSSIBILE

Post n°101 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da axel_74
 

La sveglia era impostata per le 6:35. Mio padre, che nei miei trasferimenti da/per l'aeroporto mi fa da autista, alle 6:00 già era lì a suonare il clacson! Svolte le attività di tolettatura ho infilato i jeans mentre abbottonavo la camicia ed allacciavo le scarpe! Un disastro. Arrivo a Capodichino alle ore 7:00, precise. Il volo è alle 8:40, farà ritardo di 30 minuti, isn't it ironic? Mi dico che fa nulla, avrò più tempo per fare shopping. Dopo aver effettuato il check in mi dirigo al controllo per accedere agli imbarchi. Qui accade ciò che non mi sarei mai aspettato. Non posso imbarcare la mozzarella, la confezione da viaggio in polistirolo contiene liquidi. Ora mi incazzo! E' mai possibile che per una manciata di deficienti milioni di persone che viaggiano in ogni dove su questo pianeta sono costrette a subire ore di file per controlli anti terrorismo? La mozzarella poi, contiene liquidi, solo questa ci voleva. Verrà il giorno che non ci faranno imbarcare, siamo formati per il 90% o giù di lì di acqua! Non glielo diciamo, per carità!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963