Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« Poca roba, davvero!Mi sia consentito uno sfogo »

Via

Post n°137 pubblicato il 26 Settembre 2007 da axel_74
 

Quante ore mancano? Lasciami guardare l'orologio, dunque, tra nove ore sarò nella mia città. Il traffico ed il trambusto copriranno tutti i rumori che la mia agitazione provoca lungo le pareti del fegato. La prima cosa che farò appena giunto a destinazione sarà prendere un caffè. Uno vero, con la tazzina bollente e le persone che spingono.

Ah, mi vien l'acquolina solo a pensarci.

Prenderò una copia d'un quotidiano e mi recherò a casa in taxi. Man mano che la distanza diminuisce crescerà la tensione, la gioia, la sudorazione dei palmi delle mani.
Domani sarò a casa, la vita è così, salite e discese, curve, accelerazioni ma arriva il momento in cui torni ai box!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963