Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« Mi sia consentito uno sfogoMetafore »

Trance

Post n°139 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da axel_74
 
Foto di axel_74

I bisonTir sono andati via veloci, tanto veloci da stordire i passanti. Grzegorz si aggiusta la giacca e tira su il cappuccio così come il moccolo.
Tanta strada, tante parole, andate via come foglie secche trascinate dalle ruote alte dei bisontir.

- Dove vai tutto solo ?
- Non sono mai solo, anche nella solitudine. Ho la mia passione a farmi compagnia.
- Davvero speri che creda a questa bugia?
- Si, voglio che tu creda a questa bugia, se il tuo cuore desidera sia una bugia, in cuor mio ho spazio per altre sensazioni, altri odori, altre luci, altre delusioni. Il muscolo involontario ha pareti flessibili e la capacità di far spazio laddove si pensa non ve ne sia più.
- Ho visto nel tuo sguardo stanchezza ed amarezza. Stai bene?
- Bene, si, come te!


foto:
http://www.flickr.com/photos/assiolo/238442126/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963