Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« Apri la manoVergogna »

ADDIO

Post n°154 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da axel_74
 

Ho saputo della tua scomparsa solo adesso.
Non ho pianto, non una lacrima ha solcato il mio viso.
Ho saputo ad una settimana dalla tua prematura scomparsa e mi si è creato un vuoto dentro. Ho la sensazione che questo vuoto un giorno si colmerà, come per gli altri vuoti che mano a mano si sono creati dentro me in questi anni.
So di certo che questo, come per le altre occasioni, lascerà un segno, e la certezza che la memoria non mi tradirà.

ADDIO

piccolo grande uomo, modesto quanto preparato, intelligente ma umile a sufficienza. Critico, quello sì, ma con cognizione.

Stento ancora a credere che tu non sia più qui. Da tempo non ci sentivamo, la vita è così, ognuno percorre il proprio cammino e spesso ci si divide dopo anni di assidua amicizia ma questa non ha una data di scadenza, non ha un termine prescritto, non rientra in schemi o altro.

Rimane una lunga sequenza di bei momenti, di risate, di interminabili partite di calcetto ed un altro rammarico, non ci sei più.

Addio, caro. Unico, anche nel nome, Lelio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963