Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« MudanyaMe gusta mucho »

blog - facebook : chi vincerà??

Post n°199 pubblicato il 04 Aprile 2009 da axel_74

Dilagano le iscrizioni a facebook tra i miei amici. Io stesso, dopo un pò, ho ceduto alla tentazione e l'ho fatto. Mi sono iscritto. Ho cominciato a cercare persone, tra quelli della scuola superiore, del mio quartiere, della mia città. Ho finalmente avuto la conferma che un vero amico, qualcuno a cui telefoni ogni giorno, mandi una email appena accendi il pc o spari un messaggio via skype....insomma, non ce l'ho. Oppure ne ho tanti ma corriamo troppo?? Amletico e fin troppo complicato, le cose semplici riescono meglio.

Facebook sta portando via la gente dai blog oppure semplicemente chi ha un blog continua a scriverci con la stessa continuità? Nel mio caso non sono molto assiduo sul blog ma da 45 gg che ho un account su facebook ho tralasciato con molta leggerezza i bit del mio "...e via discorrendo" per immergermi nelle chiacchiere ultraleggere e futili di un sito buono giusto per scimmiottare. Non nego la comodità del fatto che, essendo oramai quasi tutti gli italiani iscritti a fb, se cerco qualcuno lì lo trovi, un pò come le pagine gialle di una volta oppure l'elenco telefonico :D

Chi vincerà questa battaglia digitale dell'intrattenimento online?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963