Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« tell me why

Messaggi

Post n°220 pubblicato il 08 Gennaio 2011 da axel_74

Non sono assiduo del Mio Blog, non più. Per fortuna la mia vita è ricca di impegni, attività, incontri REALI, amicizie VERE, amicizie semi-vere. Quando passo dal mio blog in genere lo faccio anche e soprattutto per postare, evidentemente è come una necessità, un bisogno dell'anima, sfogare per evitare di esplodere. Talvolta il nostro involucro non è sufficiente a contenere le nostre emozioni. Essì che oggi ho trovato un pò di tempo per passare di qui e dopo aver cliccato sul bottone SCRIVI nel tuo blog ho notato che c'erano messaggi per me. Strano, qui non mi scrivono spesso, chi mi conosce sa come trovarmi. La curiosità uccise il gatto, e la curiosità mi ha spinto a leggerli. Due messaggi, uno in inglese corretto, uno in italiano volutamente scorretto, sostanzialmente uguali: due donne che hanno letto il mio profilo e vogliono conoscermi. Giro per strada da 36 anni, in nazioni se non continenti diversi, non mi fila nessuno e poi trovo due donne che vogliono conoscermi. Ma davvero la gente crede ci siano solo sprovveduti a questo mondo? Magari erano in buona fede, ma allora lo trovo ancora più triste: possibile che non ci sia modo di relazionarsi con l'altro sesso se non virtualmente?? A sto punto siamo davvero alla frutta ! Se la tecnologia deve servire a separare anzichè unire, meglio un block notes ed una penna piuttosto che un ipad...... passatemi il concetto se non l'esempio intrinseco! Torno alle mie cose, la rete sta diventando sempre più squallida....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963