...e via discorrendo - Visioni ed illusioni
« Precedenti Successivi »
 

Messaggi

Non sono assiduo del Mio Blog, non più. Per fortuna la mia vita è ricca di impegni, attività, incontri REALI, amicizie VERE, amicizie semi-vere. Quando passo dal mio blog in genere lo faccio anche e soprattutto per postare, evidentemente è come una necessità, un bisogno dell'anima, sfogare per evitare di esplodere. Talvolta il nostro involucro…
 

tell me why

Tell me why i cannot step out of the car, right now, while my mind ask me to jump out of this story.Tell me why i just can't stop all of this, tears like rain upon my face, i squeeze my heart and fall.Tell me what will come next, where's next bus stop for us,…
 

Sclero

Voglio andare al maaare !
 

Workout

Allenamento. Si, è questo che ci serve. TAnto duro allenamento, costante, equilibrato e deve far sentire dolore. Questo dolore è il segnale, staiandando bene, continua così. Questo dolore lo percepiamo benevolmente, anche se fa davvero male, lo sopportiamo. C'è un muscolo che non possiamo volontariamente mettere sottostress per irrobustirlo. C'è un muscolo che quando fa…
 

buongiorno

ci sono giorni che non valgo niente, altri giorni sono un semidio. ci sono notti che cerco disperatamente te, ci son notti in cui perdo me. stamane mi son ritrovato accanto me, mi son guardato, riconosciuto, approvato. buongiorno ...
 

testo

capita spesso di finire un libro e di iniziarne subito un altro. capita spesso di finire un libro e di non leggerne altri per mesi. capita spesso di leggere un libro a metà e non finirlo perchè un buon amico ti confida gentilmente come andrà a finire. capita spesso di riconoscersi in un personaggio, di…
 

estasi

con la cannuccia tiro su le ultime gocce di havana e cola, nei polmoni il fumo della città e della mia noia. con un movimento lento degli occhi scannerizzo  la visuale di fronte a me, da sinistra a destra. anime fradice che si confondono le  idee tra bpm selvaggi e superalcolici. una tipa mi affianca…
 

Soggiorno

Cominciamo dall'inizio:impostazione della famiglia carattere, Tahoma; grandezza carattere: medio.I pixel bianchi sul monitor sono tanti, troppi, nettamente la maggioranza ed uno dei primi risultati è il pallore del mio volto, illuminato dal TFT a matrice attiva nel buio del mio soggiorno. Definirlo soggiorno è già un complimento, gratuito, come tanti, diciamo che si difende, nel…
 

Time, time please

Avete presente quel bel prato verde, un prato inglese verrebbe da dire, ed è in verità proprio un prato inglese, insomma avete presente? Immaginate di essere su una poltrona del centrale più famoso del grande slam e tra un tie break ed un ace da 123 kmh il pubblico rumoreggia. A fine game i giocatori…
 

... e se

... e se poi guardando la luna piena ti viene di urlargli in faccia il mio nome con quella audacia che hai sempre dominato e rinchiuso nel tuo fragile petto vorrà dire che le vertigini si sono piegate, che le onde non squarciano più con violenza la quiete della notte, che mai più la distanza…
 

« Precedenti Successivi »