Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« Per dirla in musicaAndavo a cent'allora... »

Guidare con prudenza

Post n°82 pubblicato il 08 Agosto 2006 da axel_74
 
Tag: zapping

La patente a punti non è una trovata di un genio del marketing bensì il tentativo di determinare nell'animo della gente la volontà a fare attenzione quando si è alla guida.

NON FUNZIONA!

SOLO nell'ultimo fine settimana si sono contati 34 caduti e oltre 1100 feriti sulle strade italiane. Una STRAGE!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/visionillusioni/trackback.php?msg=1496493

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hesse_f
hesse_f il 08/08/06 alle 20:06 via WEB
Non funziona, sono d'accordo..e la chiudo subito. perchè voglio parlarti del tuo blog. MI piace; mi piace mi piace moltiplicalo per 10. Ho il blog da un mese e ti assicuro ne giro parecchi, ma credo di aver scritto in termini così entusiastici solo su tre. Sono andata a leggerti anche su splinder e per un attimo ci sono rimasta male perchè di questo avevo visto solo i primi 10 post e decisamente preferivo l'altro. Allora sono andata ancora più indietro e ho notato che anche qui prima scrivevi post sullo stile dell'altro e ho letto perchè hai "quasi" abbandonato libero Devo chiuderlo sto discorso se no faccio un altro blog qui...ma te lo dovevo dire..sei veramente bravo, ma la tua bravura non sta solo in una forma molto piacevole, la tua bravura sta nella sensibilità, nella capcità di uno sguardo diverso. ancora bravo A.
 
 
axel_74
axel_74 il 08/08/06 alle 22:52 via WEB
Ciao, felice di leggere i tuoi commenti mai banali e soprattutto Mai squallidamente ossequiosi ed osannanti come purtroppo mi capita di leggere in giro. Talvolta mi è capitato di trovare roba come 40-50 commenti a delle cose banalissime. Altrove ho letto poesie bellissime e racconti intensi senza la minima considerazione. Da quando sono tornato su libero ho cercato di dare un senso a questa scelta. Su splinder cerco di tirar fuori il lato melodico e surrealista del mio immaginario. Su libero provo a tenere il passo coi tempi. Molto spesso mi capita di non capire: fortuna che ci sono persone pazienti come te che mi spiegano e mi consigliano. Buona notte ;)
 
trisha.p
trisha.p il 09/08/06 alle 15:02 via WEB
La velocita' e' tra le prime cause di incidenti ma nessuno fa' niente (tranne Grillo).... auto che vanno da 0 a 100 in 1 secondo )ma dove azz devi andare in un secondo!!!!) .......e le strade che sembrano dei colabrodo ( strade nuove intendiamoci). Ciao Bebe
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963