visto da dietro - tutta un'altra cosa
« Precedenti Successivi »
 

CARD

Convinto che la robaccia li sopra (scrivo sotto un po’di righe scarabocchiate domenica sera n.d.R, tra l’altro, si dice scarabocchiate della “roba” scribacchiata a pc?) avrebbe ingrassato le fila delle parole mai dette, poi invece che succede? Succede che piove stamattina. L’acqua che scende dal cielo che sembra il cofano di una Mercedes da dentista…
 

?

Ma che succede? Manco un paio di giorni e il finimondo… ricevo da più di un amico link “da oggi mi trovi qui… chiedo spiegazioni…“apri il blog”.Detto fatto: stasera apro il Blog e sorpresa… Facebook  invade il mio spazio. Senza chiedere.Dico: non mi va, non mi interessa, se viglio face book vado su face book…
 

PENSIERO SNELLO

Stamattina una collega entra in ufficio da me non trattenendo nemmeno la porta e facendola sbattere contro il muro e con enfasi non esattamente nelle sue abitudini mi dichiara sorridendo con quei suoi occhioni da orsacchiotto: “ora ho capito. Ora so.”Capirete che davanti a tale dichiarazione… Sa! Forse ha chiarito quanto 5000 anni di religione,…
 

FIGLI

Ieri pomeriggio esco dal lavoro, arrivo al Campo (d’atletica), per l’allenamento: mercoledì lavori in pista.Il mercoledì c’è la scuola di Atletica per i ragazzini: la mia squadra organizza un pomeriggio per allenare i bambini più piccoli con giochi mentre i più grandicelli li mette a prova con le discipline atletiche per capire le attitudini, gli…
 

NOIOSA FILIPPICA

Capisco sia una domanda posta male, anzi, diciamo generalista, ma mi piacerebbe sapere quali sono gli stadi attraverso cui si diventa adulti.In mia amico Alex ha due figli: uno di loro è in adulto di 10 anni. Attenti, non un “Raimondo” musone nerd a cui piace guardare giocare a bocce e che si ferma a…
 

MA CHE BELLI

Ieri sera vado su Facebook. È un caso raro: non frequento praticamente mai.Trovo una cara amica (anche se ci conosciamo, per modo di dire, da talmente poco…) che ha pubblicato una foto meravigliosa e non resisto alla tentazione di commentare.Poco più tardi la stessa risponde al commento. Risponde come un’amica può fare.Io voglio risponderle qui.Sotto…
 

...

 

aloha

Stanotte i grandi si sono dati appuntamento.Il sole sorge sulla spiaggia vulcanica. L’alba regala oro: mentre la luce inizia a farsi largo, il cielo riflette i colori dell’ l’oceano che perde quel colore blu intenso e diventa d’oro. Tutto è pronto. Tutto; nei minimi dettagli. Ogni cosa è al suo posto, ed è li per…
 

STORIE DI LETTO

Questo post in realtà nasceva diverso, ma ci sono molte cose che scrivo e non pubblico. Perché? Fatti miei, e ogni illazione è tale. Io solo ne conosco le ragioni.Ieri sera avevo appuntamento col mio velocissimo artigiano (1:10 sulla mezza).Mi chiama lunedì per dirmi: “oh Ulisse, il tuo letto di ulivo è quasi pronto, vuoi…
 

MIRACOLI

Ieri ho fatto un post sul fatto che il mio strumento per gli allenamenti era andato perduto (si, me l'ero perso, è più corretto) e ieri sera stessa era al polso di un ex nazionale marocchino, per intendersi uno che ieri sera girava i 1000 in 2:38 - 2:35 (io faccio i 200, forse 300 massimali a…
 

« Precedenti Successivi »