« :)...Black Hole... »

Da un dono ricevuto "in sogno"...

Post n°97 pubblicato il 07 Giugno 2011 da natja7

"Amare, amare... Cosa c'é per amare, che c'é da amare... e,dunque, chi amare?"

L'anima animale non teme per se la morte;la frequenta molto piu' da vicino di quanto faccia l'uomo, in quanto non ha una cultura che la descriva come destabile, e perché non possiede la nozione di morbosita'. La sola cosa che teme, é l'energia dalla quale a volte la morte stessa é generata, ossia l'odio, l'accanimento, il sadismo.

...la vostra incapacita' di percepire il Divino in ogni cosa, la vostra separzione dal Mondo e, dietro a tutto questo, la vostra paura ereditaria di dover relativizzare la vostra stessa immagine, la vostra importanza, davanti all'immensita' del Creato.

L'intelligenza animale... Esiste davvero? Non sara' limitata alla semplice riproduzione di qualche schema? Ma ditemi, ditelo voi, che cos'è l'Intelligenza! Sapete davvero che puo' non avere un volto umano, che voi potete non esserne la giusta ed eterna misura? Non c'é una intelligenza, ma delle intelligenze... Alcuni dei vostri fratelli, in altri mondi, non percepiscono sette colori nell'arcobaleno ma molti di piu', altri captano i profumi e ne fanno sculture, altri ancora giocano con il tempo e vi si spostano come se fosse una strada! Non hanno tutti le vostre sembianze, anzi!

...Spesso mi sento un'aliena... Per me cosi' naturale percepire la VITA di tutte le altre creature viventi... di sentirle come compagne di questo viaggio, fratelli, sorelle, amiche , amici... Con egual diritto, il mio, quello di tutti... Rispetto, ammirazione, Amore... Cosi' difficile sbattere il muso, sempre, troppo spesso, su lame d'acciaio insanguinate... E quei bambini?? Puri, al pari di quella mamma gatta con i suoi piccoli da sfamare...Xé il germe del Male inoculato in corpi cois' giovani? Perché il non rispetto, la cattiveria, la leggerezza in quei bambini? Spero la mia presenza ed il mio monito abbiano sortito un qualche effetto... Ma sempre piu' persuasa che il Male faccia aimé parte dell'animo umano... E' difficile spargere Amore quando fiumi di odio velenoso corrono tutt'intorno e dentro... Ma io non mi arrendo, ancora no, spero finché avro' respiro... CREDO, nel BENE, nell'AMORE, nella PACE, nella FRATELLANZA... Emanero' sempre buoni sentimenti, cerchero' di essere sempre luce, per me e per gli altri... Confido nella purezza dell'Universo, che non puo' essere che emanazione di bellezza, animo intonso, arcobaleno...

Ho baciato il mare cristallino, e sussurrato la mia preghiera a cielo e montagne giunti in armonioso regnare... Siete dentro di me, il vostro incanto, la vostra magia... So che mi esaudirete... L'Amore é Sovrano... Grazie... Tornero'...

Tutto il mio amore... nj7 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963