« ...le Notti nero cristal...Notte di... »

Osti, il titolo... Ma chi caxxo se ne frega...

Post n°101 pubblicato il 15 Giugno 2011 da natja7

Morbida, placida, saranno le 2 di ieri notte? Sara' la "dieta-carboidrato" pizzapastapizzapizzapasta?! Sara' la temperatura che torna ad avvolgerci come pile? Saranno le ore, i giorni che scorrono? O i miei ormoni che rientrano nei ranghi??... Bo'???... Oggi va cosi'.. Il soldatino ha fatto il suo dovere (in realta' un'anarchico guerriero dell'arcobaleno mascherato, che prima o poi spacca il culo a tutti...), il sole é sorto ed ha riscaldato il mondo, nel mondo si sono compiute le solite porcherie, la morte è passata a mietere, e la LUNA PIENA si sporge sopra di noi e ci sovrasta con il suo occhio incandescente di gelida luce... Io avvolta di scacchi arancio/verdi/gialli e rannicchiata mi ascolto da dentro in religioso silenzio...grata di questi momenti di condivisione con...me... E...cosa odo?? Mah...non semplice a dirsi... Se guardi dentro vedi scorrere rapidamente un fiume di qualsiasi cosa : immagini, oggetti, sussurri, sguardi, il pulsare delle vene, l'oblio, colori, risate, desideri impalpabili, la mia anima...

Non so... so solo che...sono una qualunque creatura vivente sbattuta su questa terra a compiere, volente o nolente, il suo destino.. ed a questo io mi attengo...

Con in mano la tavolozza del pittore, spesso incerta ed insicura, stendo i colori... A volte secchiate giungono da sole ed il dipinto si stravolge e prende nuova forma, nuova luce, nuove direzioni...

Oggi mi faccio un po' vivere e calpestare dal tempo, non ho voglia di prendere parte attiva alla mia vita, al mio destino piu' di quanto oggi abbia gia' fatto...

Lascio i miei dolori, le mie gioie, le mie speranze, i miei sogni nella boccuccia di quel'uccellino, che li porti con se in volo nel suo nido e amorevolmente li culli stanotte...

Vivere la propria Vita, non c'é altro da fare...

Con Amore

nj7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963