« ...La citta' incantata... »

Nuvole_Pensieri

Post n°104 pubblicato il 24 Giugno 2011 da natja7
Foto di natja7

Doccia bollente, rannicchiata tra le mie cosce, le mie braccia, il mio seno, testa tra le ginocchia, e la calda acqua tintinnnate sulla mia pelle, le mie spalle, la mia schiena...godimento...raccoglimento...amo questi momenti...

Ossuccio dorata, blu di lago e verde di montagne, con la bell'isola Comacina emersa come seno di donna rigoglioso... Immersa nel sole ho goduto della giornata che ci ha carezzato con il suo manto di cielo azzurro... Imparagonabile all'essere rinchiusa come principessa triste nella prigione della gallina dalle uova d'oro... La Liberta' d'Estate si assapora con piu' gusto...

Intime riflessioni sul sesso, a volte mi domando se sono "normale", nel senso che mi pare di essere cerebrarlmente molto  (ma molto) piu' produttiva della media delle mie amiche ad esempio, o delle persone che mi stanno vicino e suppongo di conoscere un  poco... Non scambierei la mia Fantasia tumultuosa con un piatto di insalata, ma ogni tanto mi sembra di viaggiare di gran lunga oltre certi limiti...e chi mi sta dietro?? Liberamente, spontaneamente... It's not easy...

E, asserzione che mi frulla dentro in questi giorni, giunta da me anni orsono, dopo che "di cammino" ne era stato fatto, illuminante, per me Verita' Assoluta, inconfutabile : Se un essere umano si cura di te, ti ama, profondamente, non puo' altro che fare tutto il possibile per averti con se; se non lo fa, vuole semplicemete dire che non ti ama, e non si cura di te a sufficienza. Nulla potra' mai dissuadermi dallo smettere di crederlo.

Io voglio essere :  Imperatrice Unica del Mio Regno.

Lieta che la festa del 1° luglio si faccia ad Ossuccio, voglia di esplodere come fuoco d'artificio!

Stasera vicina alla Bia, se lei é felice io lo sono di piu':)

Ora proseguo nella lettura de "Il tappeto da preghiera di carne".

Nuvole_Pensieri...

Viva nj7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963