« 10 di Agosto - La Notte ...Once... »

Il Principe Azzurro

Post n°115 pubblicato il 13 Agosto 2011 da natja7

Come ti vorrei?? Un uomo della mia eta', o poco più grande, quindi tra i 38 e i 45 anni, ti immagino con occhi profondi, che trapassano carne ed anima... Una persona sensibile, oltre la media, che abbia sempre tenuto in intima, costante e primaria considerazione la sua anima... Un uomo forte, 'di potere', un uomo dal cuore Grande, colto ed umile, un gentiluomo che sappia pero' anche gettarsi a terra e scherzare,giocare come un bambino. Un uomo con saldi principi, che abbia magari sperimentato tutto cio' che si e' potuto concedere, navigando quindi in acque tempestose per essere poi giunto a godere della morbidezza del sole... Un uomo che mi faccia ridere... Un uomo che mi sappia proteggere, Amare, e che non mi voglia gettare mai via... Devi essere alto come o più di me, devi essere robusto come un albero, armonioso, devi avere forti braccia, spalle e gambe, un bel fondoschiena, delle belle mani, ed un volto che mi deve rapire... Mi piace immaginarti, intravvedo i tuoi occhi e l'aura che ti circonda...ma non so dove sei...e non so se mai giungerai a me... Io per ora ti sogno, e ti amo già, da qui', da lontano... Forse e' vero, forse Dio ha in serbo per me altri piani, ed io mi accanisco e mi incupisco sui miei desideri... Prima o poi il tutto si svelerà, ed allora si' che la direzione sara' data, e presa... Prego il mio Dio che mi conceda una rapida comprensione...e sia quello che deve essere... Stanotte mi diverto ancora un po', ad Amarmi e farmi del bene con i miei sognipensieri... Si', sono davvero un Soggetto Raro...come del resto tutti noi... Lady Moon si accarezza... Bonne nuit! nj7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963