« 17 Dicembre 2011Cosa lasciarti.. »

Mmmmmmmh...

Post n°121 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da natja7

Assoluta necessita' di scrivere... Cuore spezzato sul pavimento... Sogni infranti nel grembo... Piango lacrime di sangue... Lui, Paolo, Assolutamente ignaro, indifferente a tutto ciò...Lui farfalleggia leggiadro nelle pagine di FB e tra poco tra le pieghe, i profumi, i capelli di altre donne... Permetterà al loro universo di insinuarsi nel suo..ma poi, credo, immagino (spero) anche loro ne verranno risucchiate fuori, Violentemente, come e' stato per me... Forse io ho ricevuto tra l'altro un Trattamento Speciale... E ne sono uscita disgregata, annientata..dopo 1 mese faccio ancora una Gran fatica, Gran fatica... Perché..perché era giunto luminoso, profondo, e mi aveva mostrato le giostre ed i voli degli uccelli, il sole, la luna, ed anche l'immagine di un piccolo bambino... Il suo nido era per me realizzazione, il suo/nostro cane, la musica, il buon vino, le passeggiate, i boschi, la notte fitta di stelle, le mattine dei colori splendenti della montagna... Io ero li, li, con Tutta Me Stessa, ero li e mai sarei voluta andare via... Il taglio e' stato netto, improvviso, inaspettato, folle...ed io imprigionata in questa insana incomprensione di ciò che e' accaduto..senza spiegazione... Il mio dolore e' immenso..dolore di una vita...dolore di una 38enne che teme per il suo presente ed il suo futuro... E sono, di nuovo, Sola... Il Tempo, che scorrerà inesorabilmente e' la mia sola Salvezza... Ma la ferita lacera carne ed anima, nel profondo... In Primavera...Forse...in Primavera starò meglio... Se così non fosse tetri presagi... Una Vita senza Condivisione non la voglio, non la voglio.. Una Vita senza Condivisione non la posso sopportare... Affido, incosciente, la mia anima al Vento..che lui la possa trattare con leggerezza, almeno lui... Respiro, faticosamente, vivo, faticosamente... Non si merita questo dolore..non mi merito questo dolore. Aiuto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963