« VenereDomenica_Malessere »

BreakingDown

Post n°127 pubblicato il 04 Marzo 2012 da natja7

...Ti scrivo qui, xe' non potrei fare altrimenti ora..già le 5 lettere di prima ed i tre puntini sono s forati dalla mia mano e dalla mia mente..e non avrebbero dovuto... E tu non ci sei. Come oggi, io credo. Altaleno, e mi sembro/sento una folle. Tu sei Molto, ma non puoi essere Niente, ed io che inizio a perdermi, di nuovo, e di nuovo, e di nuovo...stasera mi sento davvero senza speranza... Ed e' un sentimento / presa di coscienza spiacevolissimo. Mi sento le mani legate da una catena invisibile, ed il cuore incastratoci dentro...e non ho vie di uscita, non le vedo, non ci sono. Tu sei un fiore raro...ma fuori dalla mia portata. Io sono un fiore raro...ma fuori dalla tua portata. Ma/ed a soccombere per prima sono sempre io..come sono debole..come sono fragile... Mi basta un tuo sorriso di labbra ed occhi per essere Felice...ed un nonnulla, per precipitare... Credo siamo (già) giunti al capolinea...poche fermate...pregnissime, indimenticabili...ma la corsa termina qui, ora. Non so se ti sentirò più... Domani Domenica..la mia testa non vorrà mai uscire da sotto le coperte... Pregusto già il sapore del 'dolore' che mi affliggerà...vorrei non sentirne il sapore, Vorrei non sentirlo..ma si presenterà puntuale, come ciò che non desideri ma accade. Chissà xe' non succede mai il contrario... Ti penso, totalmente, ti adoro, per quanto possibile, sei stato una scoperta luminosa, al di la di tutto. Ti porto con me, per sempre, insieme alla spilletta con attaccato il numero su stoffa... Tu e Cora... Vi adoro... Buona vita 'amore immaginato, amore sognato'... Con Amore Sadnj7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963