« Folle...Inquietudine... »

Uiiiiikeeend Goduto!!!

Post n°130 pubblicato il 12 Marzo 2012 da natja7

Mi necessita lasciare testimonianza scritta del we che ho trascorso, perché ne vorrò rimembrare tra...Tempo... Venere assonnata dalla notte inquieta precedente mi dirigo a riprendere l'auto per recarmi a casa, ma Trapi insiste e, un poco svogliatamente, decido di raggiungerla per un fugace saluto... I miei 'supposti' attimi brevi a volte si espandono Incredibilmente!!! E mi ritrovo a passeggiare, sorriso stampato, occhi stralunati, sotto il sole lungo il viale che costeggia il lago, per andare a riprendere la mia macchina alle 11 del mattino seguente!!! Nel mentre, lungo piacevole aperitivo, un gioiello brillava la' dentro, e mi ero già riproposta che avrei voluto...averlo... Segue cena a base di sangria, focaccina, bietole, rosso importante, verdure e..neve nella casa del cuoco!! E poi centro, e festeggiamenti, GreenD anche con cui ci sorridiamo e scambiamo energia, e poi, in due ci involiamo verso la notte/mattina.. Da morire dal ridere!!! Alloggiati in albergo, godiamo di tutto ciò che e' alla nostra portata, e di noi stessi!! Divertentissimo, ispirantissimo, e' stato davvero memorabile!! E la mattina non trattenevo le risa, sfatta e felice :-) Confronto Notevole oserei dire...credo ci siamo lasciati molta densità a vicenda... Si, mi piacerebbe rivederlo, chissà...Io vado a casa, dormo 1 ora e mezza e mi involo dall'estetisa, in coma, ma non potevo mancare all'appuntamento... Xe' poi la sera dovevo vedermi con Claudio. Sera, notte, mattina, pomeriggio con lui... E' stato tutto bellissimo, sopra ogni cosa la sincerità con cui ci siamo parlati... Anime nude a confronto... Nel bene e nel male... Adoro il suo corpo, il suo viso, i suoi occhi, la sua espressione, le sue labbra quando facciamo l'amore... Angelo/Diavolo, come me, forse per questo mi attrae così tanto... Anche se, da sottolineare, quando l'altra notte era assolutamente Devoto a me...la cosa mi ha inquietata, si...xe' non ho alcuna mia certezza in fondo, no, non l'ho... E quindi... ... ... SENZA DIREZIONE ALCUNA... Ma ho Goduto Immensamente di questo Pazzo we, lo ripercorrerei in ogni sua piega e sfumatura..sono una Pazza, Yes...che si ciba di Emozioni... Senza direzione...dolcenotte nj7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963