« L'ultimo nostro ricordo...6.40 di mattina »

Lago...

Post n°134 pubblicato il 10 Aprile 2012 da natja7

Ultima telefonata, fatta da C stasera, per prevenire ed evitare l'incontro 'senza piu' senso' di domani... Tutto mi fa un dolore Enorme... Passeggiata sino al Lago, a cui ho parlato, insieme al cielo imperturbabile di nuvole e pioggia e sera... Pareva indifferente alle mie lacrime ed i miei urlati bisbigliii..ma io so che qualcuno era in ascolto... Non mi desidera più, l'incantesimo si e' rotto e non mi sente/vuole più come Amante... Che colpo per me, che notizia Orribile... Doccia calda e lunga dopo che sono tornata a casa tutta bagnata... Ed io che stasera volevo pensare a come vestirmi, domani, per lui... Non ci si può far nulla, così e' ora...e per l'avvenire immagino... Ma ora voglio pensare che 'Mai dire mai' si possa dire... Salvagente sopra la Follia... E lui, comunque, dopo stasera lo apprezzo ed ammiro ancora di più... Al di la del suo problema, ho sempre sostenuto che sia una Bellissima persona, meritevole, luccicante...e lo e', senza ombra di dubbio... Ha coglioni che uomini più grandi di lui si sognano... Sono felice di avergli detto anch'io tutto ciò che sentivo e dovevo...sarei felice se lo ripassasse mentalmente...anche se temo l'attenzione per me e tutto ciò che mi gravita attorno non esisterà più, di certo... E lo desideravo,io, ancora ed ancora... Ma più....... Ancora scossa affronterò questa notte di lacrime, sospiri, giravolte di cervello e apnee... Incredula ma grata della sua sincerità e lealtà... Lo adoro ancora di più... Claudio ti adoro, di più ancora... Te e Cora... Tutto il mio amore... Anima che cerca PACEnj7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963