« 6.40 di mattinaNon vedo perché... »

........

Post n°136 pubblicato il 14 Aprile 2012 da natja7

Non mi fa paura la mia morte...no, non mi fa paura. La immagino come un grande salto (senza parachute) nel vuoto... Come un passaggio... Chiudere gli occhi, uno sfarfallio d'ali, forse immacolato silenzio e poi?... Credo, si, lo credo, che la mia spoglia mortale debba unicamente donare ciò che può e poi essere purificata dal fuoco... E la mia Anima... Convertita in volo ad energia pura che si vada poi a congiungere, tutt'uno, con lo spirito universale, per divenire nuvole, vento, cielo, il colore delle foglie, il canto dell'acqua, i raggi di sole e luna... Un dubbio, se lei conservi, in qualche modo, la sua individualità, se qualcosa permanga...non so, non credo... Ma divenire fiocco di neve lo trovo meraviglioso... In questi giorni e' strano, inusuale, la realtà la vedo più vividamente, i contorni sono quelli, quelli i pesi, le misure, gli sguardi, le distanze... Nella mia testa un'onda di lago, e nulla più... Un giogo al pari di una mucca in allevamento, li sono e li devo restare...fino al giorno in cui destineranno la mia vita alla conclusione. Ma... Il libero arbitrio e' mio, ed io ci posso fare ciò che voglio. Lo scegliere di 'fare il salto' lo trovo forse la più grande rivendicazione di Libertà. NON sono nata per stare sola, non e' nel mio cuore, tra le mie gambe, sulla mia pelle... Non lo voglio, non lo posso, non e' cosa. E non starò certo io ad osservare dal di dentro, inerme e sottomessa gli anni a venire colmi del niente che mi sommergerebbe e ancora, ed ancora, e ancora, ancora... No...NOOOOOOO!!! Ma non c'e niente qui' per me... E non c'e niente qui per me... Gli occhi mi invitano a lasciarmi andare..mi oblio..tornerò...nj7_emozione assassinata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963