« FuoridaltempoedallospazioA te »

V I T A

Post n°144 pubblicato il 19 Giugno 2012 da natja7

Ghirigori pensieri sotto questo cielo di Giugno che pare un ricamo di lana paffuta e sottile, tinte d'occhi socchiusi e respiri profondi d'animo... Percorro la scalinata in giu', tenendomi con le mani i pantalonitutapigiama fucsia per non farli infilare sotto le ciabattine Betty-Boop lilla ad ogni passo che avanzo, 'ciao Nuvola!', deposito carta e plastica nella piazzettina cuoricino e risalgo 'Ciao, ciao!', la carezza stasera non gliel'ho allungata. Mi stanno forse anticipando (ancora??!) le mie cose, e ben spero, perché mi sto trasformando in una mongolfiera, e la fame compulsiva ne sarebbe sintomo..sperem! E se sbocciassero prima di Venere ne sarei grata... Al concerto sotto il sole cocente tutto il giorno non sarebbe il massimo.. Tra me e me stasera... Ieri dopo la telefonata con sis mai avrebbero pensato che sarei scoppiata in lacrime... Perché, perché a volte i confini sono così sottili, e palpabili ed e' cosi' improbabile riuscire a mantenessi in equilibrio inconsapevole... Splash! Ti ritrovi vis a vis con la realtà, di quello che c'e e Soprattutto quello che non c'e, e che fai?? Vacilli...e sai che La Tua Vita e' Questa! Quella che stai vivendo nell'istante in cui pensi, lacrimi, quando ti sei alzato la mattina, hai viaggiato in macchina, percorso pensieri, lavorato, pranzato, sognato, quando sei andato a nanna, ed anche quando 'non hai vissuto'.. La vita e' questa, e' sempre, e' ogni istante, bello o brutto ci sia dato d vivere.. E dobbiamo berla, succhiarla, sgranarla, ingerirla e ruttarla...sempre... Che paura..fa paura... A me svegliarmi a volte la notte, di soprassalto, e ritrovarmi sola... Vorrei...vorrei, dal profondo del mio cuore, essere fuori in giardino a pulire le piantine e dar loro acqua, mentre qualcun'altro, dentro, fa parte della mia vita, ed io della sua, e sta magari preparando la cena per noi... Vorrei...tanto tanto, avere un bambino (in realtà due, quindi due gemelli dico io!), e crescerlo e crescere con lui, insieme al suo papa'... Non oso immaginario vecchia e sola, senza progenie... Mi appare come un macigno troppo pesante da Visualizzare... Congiunzioni astrali...potreste fare qualcosa per me?? ... I miei desideri di oggi riflettono effimeri bagliori... Brillano immensamente, e di luce propria... Ma..le Favole esistono solo nei libri dedicati ai bambini, e 'la Gran culo di Cenerentola' non esiste... Io esisto, ed ho davvero un Cuore Grande Così!!! Possibile che non possa donarlo ad alcuno??... Dolce Calda Serena Notte, da me così sottomarina ed inquieta ed instabilmente saggia, aime'... Sonno...nj7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963