« Cosa vorrei dirti...Navigando... »

Settimana di Grazia & ...

Post n°151 pubblicato il 29 Luglio 2012 da natja7

Domenica sera, in cima al termine di questa lunga/breve settimana di Grazia che ci ha concesso tutto questo tempo insieme e regalato momenti bellissimi, indimenticabili, intensi, sereni, amorevoli, profondi, teneri... Tutto... Siamo stati sempre insieme, non un giorno mancato, per la mia e tua volontà, insieme... E' stato tutto meraviglioso, ogni singolo istante trascorso con te... Fuori con il tuo bolide, sdraiati in riva al lago, nel nostro crotto incantevole che ormai ci apprezza come noi apprezziamo lui, alla festa del mio paesino, 100mt in una sera!!, a casina, con la pasta in bianco e parmigiano, le candeline ed i mici, nei ristoranti fighi con il nettare prezioso, nel nostro letto... Le mattine che mi alzavo e ti lasciavo dormire, con il cuore gonfio di saperti a riposare nel mio nido, ed il tuo stare bene qui... Mille sguardi, mille parole e racconti e confidenze, carezze, baci e sospiri... E' stato incantevole, una fiaba, sono stata Felice... E l'ultima sera, Venere, e' stata inaspettatamente 'tremenda'... Impossibilita' logistica di trovarci dalle prime ore della sera, così ci diamo appuntamento a sera a inoltrata.. Io puntata ad Ossuccio, bellissima location, musica e compagnia, mi sporco da li e volo poi indietro per raggiungere te.. Bell'incontro, anche con i tuoi amici, e mi fa piacere sapere che sono piaciuta anche a loro... Io e te che ci involiamo verso la nostra intimità,ma la nottata prende una 'brutta' piega... Io credo la forte emozione di sapere che era 'l'ultima sera' abbia giocato molto, e poi tutto il resto... Cmque io ti dico, da 'sballata' che sono 'un po' innamorata di te' e li nasce un discorso che non avremmo mai dovuto fare in quella circostanza... Stiano insieme ed e' speciale e bellissimo, come sempre... Ma tu preso male termini la nottata 'malamente' e ci salutiamo la mattina presto... Io che non ci stavo dentro vado a continuare la serata a casa di amici... Tu che mi chiami e mi scrivi e stai malissimo, io che cerco di esservi vicina... Rincaso verso le 2 del pomeriggio (pazza!!) in un viaggio Infernale, sfatta, al caldo/sole, con la fonda convinzione che non mi avresti voluto mai più rivedere...Orribile... Poi arrivo a casa e mi giungono i tuoi vari messaggini, e mi calmo un attimo... Anche se questa Forte esperienza insieme, ed il distacco, hanno scatenato un fluire di mille e mille pensieri...ed il mio ani o, da ieri, e' inquieto e non sa bene 'cosa fare'... W-e ripiglio, non sono più uscita di casa, oggi ho fatto ordine e pulizia, alternativamente a momenti di oblio... Infine, a meno che da te non giunga qualche decisione definitiva (Dio non lo vorrei...), penso che lascerò che le cose vadano come devono andare, senza forzarle in alcun modo... Immagino questa mia/nostra possa essere una delle tante storie/situazioni incasinate che raggiungono poi sterili la loro fine... Ma...magari no...magari altro e' scritto, con polvere d'orata...e quindi..lasciamo fluire le emozioni, i sentimenti (belli) e vediamo cosa accade... Ora lui e' al mare... Spero mi pensi...bene... Io, da qui, lo penso sempre... Con Amore...nj7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

a64girasolenatja73natja7fataanticapsicologiaforensemariagallipanikatya_adavindana_nyny08misteropaganosawendypaddy_1954ROMA_SPQRdamianicarlopopposti_incongruentiQuin5
 

Ultimi commenti

Che BRRRRIVIDI...tornando e rileggendo... Mi sembra di fare...
Inviato da: natja7
il 08/10/2013 alle 13:16
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 22/07/2012 alle 21:28
 
L'ultimo nostro ricordo memorabile.......
Inviato da: natja7
il 08/04/2012 alle 22:17
 
Che caxxo di Tragica...speriamo di Sbagliarci... Lv u...
Inviato da: natja7
il 01/04/2012 alle 21:21
 
Ro Scharquino...'solo' un giorno di vita...
Inviato da: natja7
il 27/02/2012 alle 22:53
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963