Creato da veru_emo il 13/07/2012

Alternative Life

Il miglior modo di essere diversi,in qualche modo..

 

 

Arrivederci, non Addio...

Post n°4 pubblicato il 21 Luglio 2012 da veru_emo
Foto di veru_emo

Eh.. da oggi non ti vedrò più.. tu, la mia ancora di salvataggio,la gioia dei miei occhi... tu che oggi te ne sei andato, con quel tuo faccino triste... che mi guardava e mi mandava i bacetti attraverso il finestrino dell'auto, e in quei momenti i tuoi occhi azzurri, non smettevano di piangere, io che ti rimandavo il doppio dei bacetti che mi mandavi tu, singhiozzando,mentre l'auto si allontanava... sempre più lontano, fino a confondersi con l'orizzonte e scomparire... io appena non vidi più l'auto guardai in cielo, e mi misi a pensare" io e te stiamo sotto lo stesso cielo, guardando il cielo, guardo anche te..".Ora sono qui che ti penso irrefrenabilmente, e mentre ti penso mi viene il "groppo" alla gola e deglutisco per non piangere... mi hai promesso che ci rivedremo.. io sono sempre qui.. ad aspettarti, non mi stancherò mai di aspettarti... quindi Arrivederci..(anche se sembra un Addio...)

 
 
 

"Terrore da palcoscenico"

Post n°3 pubblicato il 16 Luglio 2012 da veru_emo

Domani martedì 17 luglio 2012 esibizione musicale, basso elettrico chitarra elettrica e voce... io riuscirò a sopportare 2 ore di irrefrenabile divertimento, in un teatrino tutto esaurito? Quel palcoscenico di legno scuro ruvido al tatto con un odore incontaminato,che mi elettrizza, tutti quei fili, amplificatori, microfoni e solo in 4 a divertirci e scatenarci come se fossimo delle rock star di fama mondiale, che alla fine è il nostro sogno di tutti e 4... ho il terrore già da una settimana, e ho (anche per altri motivi) una morsa stretta allo stomaco ed è da 2 giorni che mangio a malapena,mi hanno detto che la mia vita da rock star comincerà prorpio domani sul quel palco, speriamo..!!  un grande bacio e buona settimana!

 
 
 

Il difetto...

Post n°2 pubblicato il 14 Luglio 2012 da veru_emo
Foto di veru_emo

Il mio più grande difetto? La timidezza,quanti imbarazzi,quante sgridate, e soprattutto quante occasioni perse a causa di questa stupida timidezza,troppi rimorsi, che mi invadono,prendono il sopravvento del mio corpo esile,i rimorsi di tutte quelle occasioni,più o meno importanti,cavolate o cose serie...quanti rimorsi, troppi.Questi rimorsi che mi tormentano,nei momenti meno opportuni,io non sono un burattino controllato da loro,ma sconfiggerli è difficile,soprattutto se si è soli... e i miei "amici" che credevo fossero tali, sembrano quasi sputarmi in faccia e lasciarmi lì abbandonata forse nemmeno più a me stessa ma ai miei rimorsi,controllati e alimentati dalla timidezza...

 
 
 

Una lunga,a mia insaputa falsa amicizia

Post n°1 pubblicato il 14 Luglio 2012 da veru_emo

E' stato tutto così veloce,quel rumore di fogli strappati,che mi provocarono mancanza d'aria e un dolore al petto,quei fogli,erano il nostro sogno, oramai mio,andato in frantumi,io guardai il mio sogno morire in un silenzio strozzato da Lei. Lei, la stessa Lei che aveva aiutato a far nascere il mio sogno e a crescerlo, la stessa Lei che intanto di costruiva pian piano una falsa Lei,mostrandomela ogni giorno,ingannandomi che fosse la sua vera essenza.Io ingannata, diedi tutta me stessa per il nostro sogno,Lei non mosse un dito, mi guardava consumare le mie energie rimaste.La vera Lei,aveva tutto dalla sua parte per far morire il mio sogno, iniziandomi a far capire che io ero l'ossigeno della sua vendetta... La sua vendetta, è iniziata tutto da quell'offerta,che non mi sentivo di accettare,pensando che se avessi rifiutato sarebbe andata meglio,invece solo ora mi rendo conto che sarebbe andata male in qualsiasi caso.Oramai ha quasi del tutto conclusa la vendetta, facendomi vedere in faccia la morte del mio sogno,ma no... Lei non avrà mai la sua vendetta,se crede che io mi arrenda così e perda il sorriso, si sbaglia di grosso,anche se il mio sogno non esiste più,io mi impegnerò per farne uno migliore,ma stavolta,prima di fidarmi di qualcuno,ci penso 2 volte. Io ho fortunatamente incontrato due persone che mi hanno teso la mano, e io grazie a loro due mi sono ripresa il mio sorriso dalle sue grinfie oscure,e anche se con tristezza,vado avanti.Sono consapevole di avere poche speranze di farcela ma io voglio crederci,provare e magari farcela,se il mio sogno morirà e sarà solo colpa mia, avrò più forza per andare avanti, non mi arrenderò mai. Ops mi dimentico una cosa questo -->  è per Lei, spero sia di tuo gradimento.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigigr80mistery53veru_emocreazioniuniche0nomadi50fataeli_2010Duffy.WilliamsDarkWanAngelmostro.inviatofiordilotodgl13Morven61kaori_chanpinkpassion1999sono_per_te0dieciminuti2012
 

ULTIMI COMMENTI

art_in_ familY_kiss_ For YOU
Inviato da: creazioniuniche0
il 07/08/2012 alle 23:14
 
sì l'ho realizzato io, ma chissà da chi ho preso la...
Inviato da: veru_emo
il 01/08/2012 alle 21:30
 
hai realizzato tu il disegno nella foto...
Inviato da: creazioniuniche0
il 01/08/2012 alle 20:51
 
ehehe, peccato sia saltato.. baci
Inviato da: veru_emo
il 29/07/2012 alle 15:54
 
ps:)..nn diremo nulla nessuno..baci
Inviato da: creazioniuniche0
il 29/07/2012 alle 15:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963