Creato da veru_emo il 13/07/2012

Alternative Life

Il miglior modo di essere diversi,in qualche modo..

 

 

Il difetto... »

Una lunga,a mia insaputa falsa amicizia

Post n°1 pubblicato il 14 Luglio 2012 da veru_emo

E' stato tutto così veloce,quel rumore di fogli strappati,che mi provocarono mancanza d'aria e un dolore al petto,quei fogli,erano il nostro sogno, oramai mio,andato in frantumi,io guardai il mio sogno morire in un silenzio strozzato da Lei. Lei, la stessa Lei che aveva aiutato a far nascere il mio sogno e a crescerlo, la stessa Lei che intanto di costruiva pian piano una falsa Lei,mostrandomela ogni giorno,ingannandomi che fosse la sua vera essenza.Io ingannata, diedi tutta me stessa per il nostro sogno,Lei non mosse un dito, mi guardava consumare le mie energie rimaste.La vera Lei,aveva tutto dalla sua parte per far morire il mio sogno, iniziandomi a far capire che io ero l'ossigeno della sua vendetta... La sua vendetta, è iniziata tutto da quell'offerta,che non mi sentivo di accettare,pensando che se avessi rifiutato sarebbe andata meglio,invece solo ora mi rendo conto che sarebbe andata male in qualsiasi caso.Oramai ha quasi del tutto conclusa la vendetta, facendomi vedere in faccia la morte del mio sogno,ma no... Lei non avrà mai la sua vendetta,se crede che io mi arrenda così e perda il sorriso, si sbaglia di grosso,anche se il mio sogno non esiste più,io mi impegnerò per farne uno migliore,ma stavolta,prima di fidarmi di qualcuno,ci penso 2 volte. Io ho fortunatamente incontrato due persone che mi hanno teso la mano, e io grazie a loro due mi sono ripresa il mio sorriso dalle sue grinfie oscure,e anche se con tristezza,vado avanti.Sono consapevole di avere poche speranze di farcela ma io voglio crederci,provare e magari farcela,se il mio sogno morirà e sarà solo colpa mia, avrò più forza per andare avanti, non mi arrenderò mai. Ops mi dimentico una cosa questo -->  è per Lei, spero sia di tuo gradimento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigigr80mistery53veru_emocreazioniuniche0nomadi50fataeli_2010Duffy.WilliamsDarkWanAngelmostro.inviatofiordilotodgl13Morven61kaori_chanpinkpassion1999sono_per_te0dieciminuti2012
 

ULTIMI COMMENTI

art_in_ familY_kiss_ For YOU
Inviato da: creazioniuniche0
il 07/08/2012 alle 23:14
 
sì l'ho realizzato io, ma chissà da chi ho preso la...
Inviato da: veru_emo
il 01/08/2012 alle 21:30
 
hai realizzato tu il disegno nella foto...
Inviato da: creazioniuniche0
il 01/08/2012 alle 20:51
 
ehehe, peccato sia saltato.. baci
Inviato da: veru_emo
il 29/07/2012 alle 15:54
 
ps:)..nn diremo nulla nessuno..baci
Inviato da: creazioniuniche0
il 29/07/2012 alle 15:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963