Creato da DubZion il 30/12/2005

Social Operator

Non tutti i buchi escono con la ciambella attorno

 

 

« Veri AmiciItalian Dub Community Sh... »

Lettera a Dio

Post n°34 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da DubZion
Foto di DubZion

Ciao Dio,naturalmente ti dò del tu visto che sei anche mio Padre.

Ora io non sono qui per chiederti una grazia,piuttosto che una vincita milionaria o di guarire da qualche rara malattia,non sono così egoista e cmq immagino tu abbia cose molto più serie a cui pensare,sono qui per chiederti un chiarimento che spero Tu ( e d'altronde nessun  altro potrebbe) possa chiarirmi.

Come sai io faccio l'accudiente scolastico in una scuola media superiore e l'altro giorno in una quinta (dunque tutti grandicelli) si discuteva di inferno  e  paradiso, che immagino tu conoscerai bene,e così discuti discuti discuti  ad un certo punto mi  sono ricordato di un libro che lessi molto tempo fà, di cui non ricordo molto ma che aveva una frase che mi colpì parecchio e cioè: " Mi chiedono se esiste l'inferno? certo che esiste ma è vuoto! Perchè nella Sua infinita bontà Dio perdona tutti".

Ecco il chiarimento che ti chiedo,ma veramente è così? se si dimmelo ti prego.( Ahahah dire a Dio ti prego e per forza cosa vuoi fare!).

Non mi dire che è così dai facciamo i seri.

E' inutile che ti dia i miei estremi per trovarmi tanto lo sai meglio di me dove sono, sai pure cosa succederà domani, dopodomani,e tra 20 anni.

Un ultima cosa non fare come l'ultima volta che mi hai svegliato alle 4 del mattino per dirmi che c'era sciopero dei treni quando sai benissimo che io vado a lavorare in autobus!! questi sono scherzi da prete non da Dio,tu dovresti far sparire tutti gli autobus...e allora si faresti uno scherzo da Dio.

Ciao Bello

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LIBERATORS

 

MUSIC INNA HOUSE

 

MUSIC INNA HOUSE

 

ABA SHANTI I

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

santoro.lorenzasaltymanGreta860Carmine_LombardimpmassimiFiammy0779enzobuellasprellaluandremendola0DubZionbay67cile54sembro.quasi.nuovafiltr
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963