VITA DI DONNA - Da quella timida e riservata ragazza che ero, sono diventata una donna dal carattere risoluto, che non potrebbe più spaventarsi all'idea di dover lottare con i problemi della vita
« Precedenti Successivi »
 

A VOLTE RITORNA

E....SE DICESSI....PIANO PIANO PIANO LA LUMACHINA ESCE FUORI DAL GUSCIO....RESPIRA GUARDA IL CIELO E SORRIDE!!!!!
 

AUTO....DIAGNOSI

Le emozioni ed i cambiamenti di umore…argomento di oggiscaturito dal pensare ad un mio atteggiamento di ieri, anzi all’atteggiamento di un’altra persona che ha cambiato il mio umore, facendolo incupire e intristire. E allora mi chiedo quale forza interiore dovrei avere per  far sì che questo non accada.  A volte mi sembra di avere lucidità di…
 

AH NOI DONNE

 

NEVE

VISTA LA GIORNATA DI OGGI......
 

E INTANTO IL MONDO GIRA......

Dolorosamente riconosco che quanto scriveva, a rischio della vita, Sophie Scholl si applica alla realtà odierna del nostro Paese. «Per un popolo civile non vi è nulla di più vergognoso che lasciarsi " governare", senza opporre resistenza, da una cricca di capi privi di scrupoli e dominati da torbidi istinti. Non è forse vero che…
 

GRANDE SOLIDARIETA?

 Oggi parliamo di bambini, mio argomento preferito. L’altra sera vedo al TG i bambini di Haiti, direi che la cosa è quotidiana (per fortuna), e alcuni dei volontari presenti là che sono tornati in Italia con alcuni di loro, per dare cure migliori direttamente negli ospedali italiani. E fin qui direi che ne siamo orgogliosi…
 

RITORNO COSI'

Ritorno così....regalandovi un sorriso...anzi una grande sonora risata....leggetevi questo scritto di Lucianina e illuminate la vostra giornata!!!!!!! LUCIANA LITTIZZETTO         Finalmente una bella notizia. Si è fatto tanto l’amore in questo periodo. Son tutte incinte. A parte la Maria Star che già si sapeva, è incinta la Bellucci, è incinta la D’Amico, c’ha la pancia Giorgia che…
 

RINGRAZIO

GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO AMICINON SAPETE QUANTO PIACERE MI HANNO FATTOTORNERO' QUANDO AVRO' LA FORZA DENTRO DI MEDI PARLARVI ANCORANON SEMPRE I MOMENTI NELLA VITA SONO TUTTI UGUALIQUESTO E' UN MOMENTO NON UGUALEFINE A SE' STESSOCHE DA QUALCHE PARTE MI PORTERA'UN ABBRACCIO
 

A VOI AMICI

Nonostante in questi giorni sia tanto presa, grazie a tutti voi della vicinanza, penso tanto all'amicizia, alla nostra e a quella generale, in quanto valore per me fondamentale della vita. Ed allora leggendolibri su libri anche di questo tema, mi sono scritta le partiimportanti che riguardano questo aspetto della vita, sempre tanto discusso ma evidentemente…
 

UFFISSIMA

SE NON CI SONO .... IL MOTIVO E' CHE NON HO TEMPOSE NON SCRIVO....IL MOTIVO E' CHE NON HO TEMPOLA MIA VITA SCORRE VELOCE ... TROPPO VELOCE IN QUESTO PERIODOIN CUI BISOGNEREBBE INVECE FERMARSIRIFLETTERE E DIRE TANTE COSE!!!!!!!
 

« Precedenti Successivi »