Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buon inizio settimanaMessaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 04 Aprile 2006 da piumanera0

Sono una personcina!

Mediocre!

Ho pregiudizi!

Limitata!

Bacchettona!

Ho simpatia x una persona e i miei tabù mi impediscono di vivere questa amicizia e ho deciso di troncarla.

E' un ragazzo, ma è fidanzato.

Faccio ridere anche i polli adesso...

ore 19.30

.. un giorno tanti veli bianchi volaranno nel cielo e in mezzo a tutti gli altri ce ne sarà uno che si poserà sopra ad una nuvola.. Sarà in pace allora.

(Ho trovato questa frase e l'ho copiata, sembra una parte di qualche cosa..boh)

Mi sembra che parli di me però :)

Ore 12.00 del 05/04/2006

Mi ronza in testa Biagio

Questo sono io
Tutta una vita per cercare di capire
il finto inverno misto al quasi eterno sole
cercare di capire se poi la fine è stato meglio rinunciare
Questo sono io
eppure inizio bene ma non so finire
rifaccio cose che dovevano servire
a non ricadere per non pagare più lo stesso errore...
Tu, tu, tu
Sappi amore mio
che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo
tu dici sì per sempre io per non morire
ho tatuato te
Sappi amore mio
che adesso io e te siam diventati noi
i giorni intensi sono i giorni da rifare
senti amore mio...
Sappi amore mio oh oh
Sappi amore mio oh oh
Questo sono io
non sono mica da dover poi perdonare
dovresti credermi e sapermi accettare
te lo voglio dire io più te fa noi la somma
di io distratto e tu perfetta tu...
Tu, tu, tu
Sappi amore mio
Che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo
Tu dici sì per sempre io per non morire
Ho tatuato te
Sappi amore mio
Che adesso io e te siam diventati noi
I giorni intensi sono i giorni da rifare
Senti amore mio...
Sappi amore mio
Che brutto tempo non è sempre un temporale
Che sei la pelle che ho deciso di tenere
Qua tra poco nevica
Sappi amore mio
Sappi amore mio
Questo sono io
!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963