Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 16 Maggio 2006 da piumanera0

Dunque dunque

È da un po’ che non scrivo, non ho molto da dire, che vi racconto? Che sono tranquilla? Mi pare noiosetta la cosa…umh umh… ah! Ideona… ma lo sapete dove vado domani sera? … al cinema..L … ecco.. era MEGLIO SE STAVO ZITTA..

Il punto non è il cinema di per se, ma chi mi ha chiesto di vederci x il cinema… quel cretino di Fabio, il mio ex brutto fidanzato… ho detto si…. Mica lo so perché, solo x noia, solo x provare a riattivare il cuore… certo sarà dura..

Questo è un periodo di quiete, mi fa pensare a qualche anno fa, quando stavo insieme al mio vero amore, Paolo. Sono stati anni troppo belli, dovevano finire… non potevo sperare che durasse quello stato di grazia per sempre.

In questi giorni leggo sui blog, spesso, voi che raccontate il primo appuntamento con qualcuno.. mi va di farlo anche a me.. anche se non so come starò quando avrò finito questo raccontino.

Era il 2000, io avevo quasi 27 anni, Paolo 24 anni dichiarati (23 effettivi… J) era una domenica sera di un periodo schifoso, ero circondata da mostri… un po’ come ora… le mie amiche decidono di andare a ballare, ma io non ne avevo alcuna voglia, era la seconda sera di fila che andavamo.. ma tanto hanno fatto che ho accettato, la discoteca era vuota… saremo stati 100 esseri umani… la visibilità perciò era al 100% .. e li subito, appena entrata vedo Paolo al bar che mi guardava, mi osservava e mi sorrideva.. sembrava che mi stesse aspettando.. tempo 15 minuti, x andare al bagno, lasciare la giacca e già stavamo parlando. Dire che è stato un colpo di fulmine è riduttivo.. mi piace pensare a qualcosa di più.. non so cosa possa essere.. cosa c’è di + … Ci siamo amati follemente, ringrazio Dio di avermi dato tanto.. Paolo, era così buono, una volta tornavamo da PG, eravamo stati in un disco-pub, al ritorno mi ero addormentata con la mia testa sulle sue ginocchia.. arrivati a TR ha continuato a girare con l’auto x non svegliarmi.. ne avrei mille di cose belle da dire su di lui.. ma già mi si è annodato il cuore i gola.. Anche i + grandi amori finiscono. Non so come mai.. non so come mai Dio ci dia tanto e tolga altrettanto.. Non voglio pensarci ancora.

Mi lasciò un giorno d’estate.. una pausa l’ha chiamata.. non è + tornato. E se vi dicessi che ancora ogni giorno lo penso? … Direste che sono pazza… beh, lo siamo entrambi.. ci sentiamo al telefono ogni giorno.. e ogni giorno ancora lui mi dice, prima o poi torneremo insieme… tornerà l’amore….

Intanto viviamo una vita.. così.. per me insoddisfacente, non so per lui .. forse no..

Ecco, ho raccontato qualche cosa.. non bene, non riesco a parlare bene di lui.. a fare capire cos’eravamo.

Lo amo ancora.

Ma la vita è una ruota che gira sopra a tutti e tutto, e sotto la vita scorre.. bene o male non importa.. va da se.

Fabio… non sento nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963