Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da piumanera0

Da Sergio ho trovato un altro giochino, nominare qualche persona che vorrei incontrare e perchè.

Premetto che le persone che ho lincate sono così poche che le vorrei incontrare tutte e alcune di loro già le conosco personalemente, ne restano poche.

Dunque: Prima fra tutte vorrei conoscere Erinn, perchè in un post bellissimo ha colto in maniera fulminante il senso di frustrazione e impotenza che spesso mi coglie, quando si parla di bellezza.. Ogni tanto lo rileggo e vi trovo dei passaggi così intensi. Non so, ma quando leggo quel post (lincato qui a sx) mi sento meno "infiacchita". Vorrei conoscerla meglio. Ecco. Magari se un giorno capiterà in umbria, si potrebbe organizzare una specie di raduno, dove incontrerei anche Psike ma lei, conto di vederla con più semplicità, in fondo abitiamo giusto ad un centinaio di km. Ed una volta ho mancato io l'incontro per un motivo scemo... Ma a questa specie di raduno parteciperebbe anche Sergio lui lo conosco già... ma mi sacrificherei ancora a rivederlo .. :) Già lo so, mi prenderebbe di mira prendendomi in giro in continuazione.. perchè io so guidare bene e lui no.. :)) Va beh, ognuno ha la sua croce e delizia! :)

Nubenda torna a trovarci!! Dai, in estate. Ma questa volta vieni anche dalle mie parti, ti porto a vedere la Cascata delle Marmore! Daiiiiiiiiiiii :)

Ma uscendo dal raduno, vorrei incontrare anche un paio di altre persone... non è difficile da capire quali siano, ne mancano così poche.. ma per motivo di "imbarazzo" non nomino.

Ora vado, sennò mi comprometto!! HIHIHIHI :)

Ah, il post delle ferie non lo faccio.. ehm ehm.. qualcuno capirà! Ciaoooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963