Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #27Mi sono ridotta a copiar... »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da piumanera0
Foto di piumanera0

Tra pochi giorni è San Valentino, il Santo Patrono degli Innamorati e della mia città.

Io direi piuttosto dell'Amore..

Il solo e unico valore nella vita. Tutto comprende.

Rende la vita meravigliosa.

Beh, chi lo ha lo protegga e lo nutra. Viva per esso.

Agli altri auguro di trovarlo, non stancandosi mai di cercare...

Un bacino. Ro.

12/02/2006 ore 18.52

TRENO BIS

 Ho preso il treno

Lasciano il nostro addio

Sulle tue labbra

Al posto mio..

Ho spento il cielo

Per non vedere più

Com’è la vita,

senza di te.

La solitudine, che se ne va

Sopra le nuvole..

Un sogno brucia,

alla Stazione Nord,

non mi spaventa,

ti aspetterà..

Sei lontano,

questa sera,

che mi fa ridere di noi..

Sei come il vento

Che vedo andar via..

Non sei qui,

e così sia..

In questo treno,

l’inverno sono io,

e non  mi sciolgo,

dal nostro addio.

La solitudine, che se ne va..

Via con le nuvole..

Sei lontano,

questa sera,

che mi fa ridere di noi..

Sei come il vento

Che vedo andar via..

Non sei qui,

e così sia..

Sei come il vento,

Che vedo andar via,

non ci sei.. e così sia…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963