Creato da blue25it il 16/04/2008

vivere in salute

trovare il modo di recuperare il benessere personale

 

 

« Buona PasquaLaboratorio di autoprodu... »

vOGLIAMO L'OSPEDALE

Post n°12 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da blue25it

Carissimi amici,  abbiamo partecipato 15 giorni fa ad una prima manifestazione contro la chiusura dell'ospedale di Bracciano! Era affollata e molti erano i cittadini dei molti luoghi in cui la nuova Governatrice della Regione Lazio ha deciso di chiudere ospedali e pronto soccorso! Ricordo molto bene che durante la sua campagna elettorale aveva detto che mai avrebbe chiuso, tolto posti letto ed invece.... Beh è tipico della politica dire una cosa e poi non ricordarla più! Oddio forse è tipico non solo della politica ahimè!!!

Un'altra manifestazione era prevista prima mercoledì 13, poi spostata al 20 ottobre e poi non se ne sa più nulla!!! Possibile che neanche per le cose così importanti non si possa mettere d'accordo cittadini e amministratori locali? Che tristezza , amici miei!!!

Comunque tanto per non perdere lo spirito di iniziativa  vi comunicao che l'Associazione Vivere in Salute parteciperà ad un convegno sull'Educazione allo Sviluppo Sostenibile a Cerveteri il 13 novembre! oi posterò i dettagli, csì magari qualcuno dei dintorni potrà venire a conoscerci!Parleremo degli orti sociali, che vorremmo iniziare a Cerveteri e dintorni.

Non dimenticate di aderire alla settimana per la Riduzione dei Rifiuti, organizzata dalla Comunità Europea dal 20 al 28 novembre, noi ci saremo!!! Abbiamo organizzato per quella occasione  un corso-laboratorio sulla autoproduzione di detergenti e detersivi per ridurre i rifiuti, per il riuso dei contenitori e per una riduzione dell'inquinamento ambientale da agenti chimici, infatti tutti i detergenti e detersivi sono "creati" con prodotti naturali!!!  Informazioni sulle iniziative dei Comuni del Lago a presto- Vi aspettiamo! Al prossimo post

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nina.che.volaMarillieVanillapiterx0aquilafeniceFanny_WilmotSEMPLICE.E.DOLCEcoldlySky_Eagleblue25itilpapaveroviolaalessiapiranipietraserena60nicola63mOdile_Genet
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963