Creato da vivialmassimo il 28/07/2009

carpe diem

la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« pensieri

il fascino dell'intrigo....

Post n°24 pubblicato il 06 Agosto 2010 da vivialmassimo
Foto di vivialmassimo

...tu stai diventando sempre più intrigante...

una frase che ho sentito dire e ho detto anche a mia volta... cosa rende così affascinante qualcuno....qualcuno che attira lo sguardo, l'attenzione, i pensieri, spesso sono situazioni al limite, qualcosa di "proibito".....ed è proprio questo quel qualcosa che attrae, che "intriga"...

Il mio nikname suggerisce di vivere al massimo, anche l'intrigo, le situazioni estreme, pensavo di poter vivere giorno per giorno senza pensare al domani, senza progetti, vivere l'oggi...ma anche l'oggi si paga, e per le persone come me, che non si lasciano nulla alle spalle, e vivono intensamente ogni emozione, l'intrigo è stato fin'ora controproducente, mi ha fatto più male che bene...

Il fascino resta...però...e ogni tanto mi permetterò di sognare...e vivere nei sogni quello che nella realtà non posso più permettermi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.missaggiaTheHandCompanyattraverso_meV_I_N_C_E_N_Tcordialmente_1964asia633scarabeograsso1957arwen1969puledroscalciantemartina.2008mSweet_soul1nataliberaaaaArvaliusformedipiacereOuiJeSuis
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963