Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Tre giorni al traslocoStanca... ma soddisfatta »

Na faticaccia... e siamo solo all'inizio...

Post n°269 pubblicato il 27 Settembre 2011 da nicoletta17

Eccoci qua... io e il maritozzo... una giornata intera a finire d'impacchettare... e meno male che avevo iniziato da parecchio?... mi mancava solo parte della cucina... del resto avevamo bisogno ancora di cucinare... il frigorifero da sbrinare e lavare... e così tutti i mobili... che ammazzata...  alle 18:30 esco per fare il turno di notte... mio marito aspetta che lasci il pc per impacchettare anche questo... Domani quando arriverò a casa dallo smonto notte troverò già la ditta traslochi...

Ancora non ho la linea telefonica nella mansardina... mi arrangerò con l'Ipad... e appena la sistemo faccio fare alle nipotine delle foto... così le posto...

Domani sono due mesi che il mio papà non c'è più... volevo solo ricordarlo... perchè già mi vengono i lacrimoni... tutto sembra ancora assurdo e impossibile...

Un bacio

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963