Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Na faticaccia... e siamo...E' arrivata la pioggia »

Stanca... ma soddisfatta

Post n°270 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da nicoletta17





Ho finito tutto o quasi... manca solo qualche piccolo particolare...  la mansardina si presenta accogliente... troppo carina... inutile dire che ho dolori dappertutto... avevo fretta di finire e non mi sono data tregua... sono veramente soddisfatta... 

La linea internet ancora non è attivata... e sinceramente anche l'ipad sta fermo nella sua custodia... la sera arrivo talmente stanca che mi addormento in piedi... 

Quello che mi piace di più e raggiungere in pochi minuti mamma e le mie sorelle... anche più volte in una sola giornata... ora per esempio sto a casa della maggiore... tra un pò porto mamma a fare spesa... e per me questo è il massimo...

Un bacio

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963