Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« E' arrivata la pioggiaA tutti gli svascellati »

Ho tanto freddo

Post n°272 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da nicoletta17

Fa un freddo bestaiale... pigiamone di lana pesante... vestaglia della nonna... copertina sulle gambe... e nonostante tutto ho ancora freddo... mi sono beccata un bel raffreddore... per forza... mi cambia il tempo da un'ora all'altra... e anche se mi sono vestita a strati per ovviare al freddo e caldo improvviso... non prevedevo certo temperature addirittura invernali... ho il naso rosso e screpolato così anche le labbra... i muscoli addominali indolenziti a forza di starnutire a raffica... sto da schifo...

Sto nella mia nuova casetta... nuova postazione di pc... tutto carino... tutto finito e sistemato... ma... non sono al massimo... ho troppa malinconia... di una vita che non sarà più la stessa... ho sempre in mente il mio papà... mia mamma senza il suo compagno di una vita... io e le mie sorelle senza più papà... e i miei nipoti che non potranno più ricevere i suoi baci e carezze... tutto così assurdo... e tremendamente difficile...

La vita che va avanti... frenetica... incurante del tuo dolore... non puoi permetterti di fermarti... non hai lo spazio per urlare... il tempo per dormire tre mesi di fila... e così corri e corri... e rimandi a domani la metabolizzazione del dolore... che sta li... ancora tutto da vivere... da consumare... in realtà sono io che corro come una matta per non fermarmi... ho il terrore di guardare in faccia quel dolore che sento scoppiare dentro di me... che cerco di contenere per paura che possa annientarmi... 

Domani... troverò mille altre cose da fare... per non rimanere da sola con i miei pensieri...

Un bacio

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963