Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Bacione..La natura si ribella »

A rieccomi...

Post n°279 pubblicato il 03 Novembre 2011 da nicoletta17

Giorni pieni di malinconia... il cimitero affolatissimo... seppure silenzioso... c'e' veramente pace in quei luoghi... mio padre aveva il culto del cimitero... non c'e' stata una sola domenica della sua vita in cui e' mancato... se non per motivi di salute soprattutto negl' ultimi tempi o perchè fuori città... noi figlie non avevamo la sua assiduità e lui si chiedeva se quando sarebbe toccato a lui dimorare in quel luogo ci saremmo andate... La sorella maggiore va tutti i giorni... non riesce a staccarsi ancora da lui... però ha trovato un suo equilibrio e noi la lasciamo fare... la piccola va molto di rado perchè non accetta di saperlo in quel luogo... cosi anche mamma... nei giorni in cui sono libera vado volentieri con la maggiore... per me però non e' cosi fiscale... preferisco pregare per papà... ho cercato tutte le preghiere per le anime del purgatorio e cosi trascorro le mie serate tra rosari e novene... so che perfino l'anima più buona per purificarsi completamente deve soggiornare per un periodo in purgatorio... ed allora mi do da fare... per accorciare il più possibile il tempo di sosta di papà anche se per tutto quello che ha sofferto in vita con la malattia spero che gli sia servito a purificarsi... Spero nella misericordia di Dio... e continuerò a pregare sempre anche per le altre anime... Come avevo annunciato ho marcato malattia... per sei giorni me ne sto con mamma... volutamente ho messo il suo indirizzo per eventuale visita fiscale... Il problema di salute non manca... ho fatto una radiografia alla spalla dx ed ho una periartrite scapolo omerale... il mio primario fisiatra mi ha dato una cura per il momento farmacologia... però sono ferma perchè a causa dei non pagamenti non posso pagare l'assicurazione dell'auto... e quindi non posso circolare... Vuol dire che mi riposero' in attesa di un' altro piccolo acconto su quattro mesi arretrati... non e' molto dignitoso vivere cosi... ma voglio iniziare a fregarmene... per ora mi godo mamma... mi riposo e sto alla larga da mio marito... siamo rimasti che quando vuole vedermi dopo l'orario di visita fiscale può passrmi a prendere... disintossicazione totale da tutti i problemi... Un bacio... A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963