Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« A rieccomi...Elucubrazioni »

La natura si ribella

Post n°280 pubblicato il 04 Novembre 2011 da nicoletta17

Tutto il pomeriggio incollata alla televisione... alluvione a Genova e la piena annunciata a pochi minuti mi lascia sconcertata... si parla già di sette vittime... vedo le immagini ed ho le lacrime che vorrebbero scorrere come quel fiume in piena che ha inondato Genova... non abbiamo più speranza... quando la natura si ribella non ci sono previsioni che tengano... tra le vittime dei bambini... poveri innocenti... non voglio polemizzare... non ora... non quando forse non ci rimane che pregare... mi chiedo solo perché chi dovrebbe fare il suo dovere a tempo debito... si allerta solo per contare i danni e salvare il salvabile..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963